salve e scusate se sono leggermente OT
sono nuovo e non sono molto pratico di forum sicche se faccio qualche errore vi prego di correggermi.
dunque la prossima settimana vado a prendere il mio nuovo televisore Samsung ue55es8000
sono molto deciso dell'acquisto e visto il prezzo mi dispiacerebbe molto portarlo a
casa, attaccarlo normalmente alla presa e magari appena arriva un temporale o c'è un calo di tensione friggere qualche componente.
allora ho pensato di comperare un gruppo di continuità ed ero molto orientato sui sistemi della APC o della atlantis land.
dunque ecco cosa devo attacare all'ups:
- samsung ue55es8000 (consumo circa 110-120 watt)
- hotme teather 2.1 ht-es6200 (potenza 400 watt ma circa il consumo durante il funzionamento nella scheda tecnica si dice 61 watt)
- ps3 (non so che consumo abbia)
ero orientato all'acquisto del be700g-it, molto pratico con le 6 prese shuko e credo basti per il wattaggio (se non sbaglio 700 * 0,6=420) ma ho visto che non ha una sinusoide pura
l'altro è atlantis land hostpower 851, erogazione corrente sinusoide pura, 750va ma molto ingombrante, prese iec (e solamente 2 perche una è per la
stampante) e lo vedo più adatto per un pc, in più ha anche la presa per la adsl che a me non serve.
il costo più o meno è simile e vorrei capire cosa cambia se prendo l'apc (che ha sinusoide NON pura) e lo collego al televisore, alla ps3 e all'impianto home teather.
grazie a tutti