GUIDA Scegliere l'UPS (Gruppo di continuità)

Pubblicità
Ci hanno provato con qualche modello che ha certificazione ECOVA ufficiale,

i Desert Plus loro, e Nilox con gli SRM di produzione CWT con la solita piatta GPK

Purtroppo per aziende cosi' non e' semplice far margine in quel campo....

Diciamo che non sono UPS di IMMENSA QUALITA' (come non lo sono nemmeno i Powerwalker) ma gli ups sono abbastanza meno complessi degli alimentatori da avere delle buone prestazioni anche senza acrobazie tecniche, molto spesso. Io stesso ho sempre usato Nilox e sono sempre stato contento. Basta saper scegliere; se prendo quello da 50 euro e mi voglio sparare nelle palle, allora non saro' contento per niente :)

Salve,sono alla ricerca di un ups per i miei 2 nas casalinghi.Il budget e' abbastanza limitato,entro i 90 euro.Si trova qualcosa di decente? Grazie a tutti!

Ciao, ho assemblato da poco un pc con i seguenti componenti:

CPU AMD Ryzen 5 1600
HD 3,5 1000GB Toshiba
mobo ASROCK AB350 Pro4 Ryzen
MEM 8GB DDR4-3200 Kit, Arbeitsspeicher CL16 16-16-36
PSU be quiet! 550 Watt 14,4 - 31,6 dB(A) System Power B8 550W
XFX RX 580 GTS XXX EDITION

che PSU acquisto per salvaguardarlo e su quale sito consigliate, amazon? grazie

edit: ah dimenticavo, domanda da ignorante, esistono psu specifiche per pc o sono tutti più o meno uguali come tipo di attacco elettrico? Domando perchè a questo punto dato che accanto al pc ho anche una ps4 io collegherei al psu il pc, il monitor e la ps4 se è possibile.

Ultima modifica:
Ciao, ho assemblato da poco un pc con i seguenti componenti:

CPU AMD Ryzen 5 1600
HD 3,5 1000GB Toshiba
mobo ASROCK AB350 Pro4 Ryzen
MEM 8GB DDR4-3200 Kit, Arbeitsspeicher CL16 16-16-36
PSU be quiet! 550 Watt 14,4 - 31,6 dB(A) System Power B8 550W
XFX RX 580 GTS XXX EDITION

che PSU acquisto per salvaguardarlo e su quale sito consigliate, amazon? grazie

edit: ah dimenticavo, domanda da ignorante, esistono psu specifiche per pc o sono tutti più o meno uguali come tipo di attacco elettrico? Domando perchè a questo punto dato che accanto al pc ho anche una ps4 io collegherei al psu il pc, il monitor e la ps4 se è possibile.

Scusami ma - intendi UPS?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro