drigoli
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 28
Si ho sbagliato scusate, intendo gruppo di continuitàScusami ma - intendi UPS?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ho sbagliato scusate, intendo gruppo di continuitàScusami ma - intendi UPS?
Si ho sbagliato scusate, intendo gruppo di continuità
Esiste un fratello minore del power walker 800? ci dovrei tenere al sicuro un nas/muletto che anche con futuri upgrade non credo supererà i 200-300w di consumo
Esiste ma costa praticamente uguale, quindi e' sconveniente
Un consiglio.. vorrei acquistare un ups per collegare Htpc (consumo sui 300W) e tv lcd samsung 55h7000.. necessito di un ups silenzioso (L'HTPC è praticamente fanless) e senza schermo (o disattivabile).. su cosa potrei indirizzarmi? Budget intorno ai 100 euro, più o meno..
Grazie :)
cartoncino nero con 2 pezzi di scotch e hai risolto ;)Grazie, stavo valutando proprio quello.. unico dubbio, in diversi commenti si accenna alla forte luminosità del display (ad es. " L'unica nota da tenere presente è che, una volta che lo avete collegato alla presa a muro, il display LCD rimane sempre acceso." oppure "Unico neo... lo schermo sempre acceso!!!")... ovviamente per la visione di film, meno luce inutile è presente, meglio è... per quello chiedevo un'alternativa senza monitor..
tipo questa:https://www.amazon.it/APC-Back-UPS-Gruppo-continuità-UPS-BX700UI/dp/B00T7BYV6W/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1511250273&sr=8-1&keywords=apc+bx700ui&dpID=41C7iNnxscL&preST=_SY300_QL70_&dpSrc=srch
dici che rimane un buon prodotto oppure nettamente migliore il primo? perchè nell'ultimo caso cercherei eventualmente di coprire il display se disturba molto.. grazie!