Mai parlato male dei cyberpower, ricordo anzi d aver proposto spesso un loro modello 900VA-540w sinewave che avevo trovato su amazon.fr a un prezzo eccezionale
https://www.amazon.it/CyberPower-CP900EPFCLCD-Gruppo-continuità-compatto/dp/B004SO5FWM
eccolo li'
detto questo non mi e' chiaro il perche' della tua esternazione,
dato che cyberpower e powerwalker sono produttori di ups relativamente economici come possono esserlo anche Atlantis, Tecnoware o Nilox, fanno prodotti migliori e prodotti peggiori, ma credo che comunque nessuno di essi sia prodotto sulle isole Svalbard.
Io preferisco puntare su prodotti che dichiarino delle ottime specifiche al minor prezz (ovviamente usando il cervello e il buon senso - appunto per evitare le cineserie tipo Trust Oxxtron 1100VA a 70 euro, certo certo 1100VA con una batteria sola, o i Tecnoware carcassoni - Nilox carcassoni che sn ben diversi da quelli buoni e costosi) e sui quali ho almeno un minimo di riscontri da utenti finali;
converrai con me che qua porcate del genere non se ne sono mai consigliate, se uno arriva e dice - ho 50 euro- gli si dice di tornare con altre 50,
e comunque se mi dicono che un ups e' sinewave, tendo a crederci perche' qualsiasi idiota con un oscilloscopio, compreso me,li sputtanerebbe in 5 secondi se non fosse vero.
D'altronde se dobbiamo parlare di marche blasonate come apc,liebert, riello, eaton, anche li ci sono modell migliori e peggiori(il mio era PESSIMO e costerebbe 200 euro) quindi non capisco molto dove vuoi arrivare
Appunto