Marco91
Utente Èlite
- Messaggi
- 6,958
- Reazioni
- 1,487
- Punteggio
- 161
@Falco75 @Marco91 ho usato l'ups in questi 3-4 giorni e nessun problema. Io e un mio amico abbiamo testato la batteria dopo 10 minuti lo spegnimento e dopo 30 minuti, sta sempre a 13,4v; è ottimo? La mia idea sarebbe: continuo ad usarlo, provo pure a staccare la luce mentre il pc è in idle e se regge, provo pure in game. Se invece appena stacco la luce l'ups non regge e di nuovo si presenta la luce rossa con il biiip continuo, mi sà che dovrò cambiare ups. Ho visto il prezzo del powerwalker 1000 psw sul sito alternate.it che hai consigliato, e sta a 155 euro. Come funziona? La spedizione è compresa? E la garanzia? Grazie ragazzi.
Mi pare di aver capito che l'ups si spegne e ti segnala errore anche quando il pc è in idle e non c'è stato nessun calo di tensione o blackout.
In questo caso per me ci sono pochi dubbi che sia proprio colpa del gruppo.
Fai pure la prova togliendo la corrente sia col pc in idle che in load.
ma tra questi due modelli:
https://www.alternate.it/html/product/1297636
https://www.alternate.it/BlueWalker/VI-1000-PSW/html/product/1058956?
stesso prezzo e stesso nome, cambia solo il tipo delle prese posteriori o c'é qualcosa che mi sfugge?
Aggiungo... a mio fratello servirebbe un piccolo ups per collegarci 2 telecamere IP (d-link 932L) e un modem Netgear D6000... Cosa potrebbe prendere?
Sempre GRAZIE in anticipo :)
Sì, identici tranne per le prese.
Per le telecamere e il modem secondo me puoi prendere qualcosa tipo il PW VI650LCD o l'850LCD se il prezzo di quest'ultimo fosse pressoché identico all'altro.
Non scenderei oltre con i Watt dato che seppur i consumi siano irrisori, per questioni di sicurezza è meglio avere un'autonomia lunga.