GUIDA Scegliere l'UPS (Gruppo di continuità)

Pubblicità
Comunque mi ha risposto l'azienda del PowerWalker in merito allo standby dello schermo e mi ha risposto così:

Thank you for using PowerWalker UPS!
Unfortunately there is still no way to shut down LED for night, I will check with engineers and as soon we have solution, we will let you know.

Speriamo bene

Non capisco perchè scarico il software ViewPower dal sito uficiale, per monitorare il Powerwalker da pc, parte il wizard in foto ma arrivato al 100% non parte l'installazione senza dare nessun errore.
Cattura.webp

EDIT: Risolto, sono riuscito finalmente a installarlo

Ultima modifica:
Comunque mi ha risposto l'azienda del PowerWalker in merito allo standby dello schermo e mi ha risposto così:

Thank you for using PowerWalker UPS!
Unfortunately there is still no way to shut down LED for night, I will check with engineers and as soon we have solution, we will let you know.

Speriamo bene
Finalmente, visto che attualmente sto staccando l'ups la notte.

Inviato da PRO 5 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Potete anche fare come me, che feci una sorta di coperchio col cartoncino nero.
Basta prendere per bene le misure e fare un parallelepipedo aperto su due lati, che si poggia sulla parte superiore, e davanti copre il display.

Salve a tutti!
Tempo fa grazie ai vostri consigli comprai un PowerWalker VI 650 LCD e sistemai finalmente una zona della casa, oggi vi scrivo perchè il mio APC Surge Arrest Plus mi ha abbandonato (la batteria non tiene più di 3 secondi).Con questa soluzione sono riuscito per un annetto e mezzo a tenere facilmente un notebook collegato (modello Asus N551JM) e una lampada led. Ora mi serve un vostro consiglio su una soluzione simile ma che funzionerebbe line-interactive perchè purtroppo l'abitazione è vecchia così come l'impianto elettrico e spesso ci sono sbalzi di tensione, quindi vorrei un dispositivo che correggesse questi sbalzi per darmi un uscita pulita ai miei dispositivi collegati. Avete idee a riguardo? Grazie anticipatamente

Ora mi serve un vostro consiglio su una soluzione simile ma che funzionerebbe line-interactive perchè purtroppo l'abitazione è vecchia così come l'impianto elettrico e spesso ci sono sbalzi di tensione, quindi vorrei un dispositivo che correggesse questi sbalzi per darmi un uscita pulita ai miei dispositivi collegati.

Ciao, trattandosi di un notebook penso che giustamente non ti interessi la continuità dell'alimentazione - già garantita dalla batteria - e che quindi tu stia cercando un semplice AVR: rimanendo in casa PowerWalker c'è questo, lo trovi a buon prezzo qui.

Non capisco perchè scarico il software ViewPower dal sito uficiale, per monitorare il Powerwalker da pc, parte il wizard in foto ma arrivato al 100% non parte l'installazione senza dare nessun errore.
Visualizza allegato 232888

EDIT: Risolto, sono riuscito finalmente a installarlo

Fossi in te non lo installerei quel software, a me dava problemi, rimaneva attivo e causava un consumo di CPU a caso... cioè creava un processo che sfruttava la CPU senza motivo...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao, trattandosi di un notebook penso che giustamente non ti interessi la continuità dell'alimentazione - già garantita dalla batteria - e che quindi tu stia cercando un semplice AVR: rimanendo in casa PowerWalker c'è questo, lo trovi a buon prezzo qui.

Ciao e grazie per la risposta, in realtà mi serve la continuità dell'alimentazione perchè paradossalmente tendo ad usare il notebook a casa senza batteria collegata, ho il timore che lasciandola perennemente attaccata alla corrente possa usurarsi. Quindi qualcosa a riguardo e che mi corregge eventuali sbalzi di corrente dandomi una corrente pulita?

Ciao e grazie per la risposta, in realtà mi serve la continuità dell'alimentazione perchè paradossalmente tendo ad usare il notebook a casa senza batteria collegata, ho il timore che lasciandola perennemente attaccata alla corrente possa usurarsi. Quindi qualcosa a riguardo e che mi corregge eventuali sbalzi di corrente dandomi una corrente pulita?

In questo caso ti serve un piccolo UPS line interactive, questo non è certo della stessa qualità dei PowerWalker ad onda sinusoidale pura ma da specifiche e considerando il tuo utilizzo dovrebbe essere più che dignitoso e costa una cifra abbordabile. :chupachup:
Altrimenti se il budget non è un grosso problema prenditi il solito e vai sul velluto. :cavallo:

In questo caso ti serve un piccolo UPS line interactive, questo non è certo della stessa qualità dei PowerWalker ad onda sinusoidale pura ma da specifiche e considerando il tuo utilizzo dovrebbe essere più che dignitoso e costa una cifra abbordabile. :chupachup:
Altrimenti se il budget non è un grosso problema prenditi il solito e vai sul velluto. :cavallo:

Perfetto sei stato utilissimo a propormi le due soluzioni, sarei propenso a camminare sul velluto avendo già acquistato un dispositivo di questa marca, ho un ultimo dubbio da levarmi prima dell'acquisto, la soluzione low-cost ha una cosa di positivo: le 4 prese in uscita contro le 2 del PowerWalker, se volessi collegare altri dispositivi sul PowerWalker consigli una ciabatta o doppia presa oppure è una bestemmia collegare ad un ups tali prolunghe?

ciao ragazzi,avrei molto bisogno del vostro aiuto,dovrei comprare un ups per alimentare due pc e un monitor,vorrei chiedervi innanzitutto se un ups con un onda pseudosinusoidale va bene per due pc da gaming,oppure bisogna per forza comprarne uno con onda sinusoidale? un pc consuma 450 w e l'altro 380(facciamo 400)più un monitor che consuma 45 wat. quale ups dovrei comprare? aiutatemi T.T

ciao ragazzi,avrei molto bisogno del vostro aiuto,dovrei comprare un ups per alimentare due pc e un monitor,vorrei chiedervi innanzitutto se un ups con un onda pseudosinusoidale va bene per due pc da gaming,oppure bisogna per forza comprarne uno con onda sinusoidale? un pc consuma 450 w e l'altro 380(facciamo 400)più un monitor che consuma 45 wat. quale ups dovrei comprare? aiutatemi T.T

il discorso e' sempre il solito;
UPS a onda pura = nessun problema con qualsiasi apparecchio.

Per due pc da gaming comunque serve roba grossa, soprattutto se intendi tentare di tenerli accesi in caso di blackout anche sotto sforzo (in game). Che budget ti eri prefissato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro