Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi ma non c'è modo di mettere in standy lo schermo del powerwalker vi800?
ma temo che non sia definibile come standby
Un colpo secco con cacciavite e martello nel centro del display,
ma temo che non sia definibile come standby :ops:
Mi sa che è antiestetico, anche l'occhio vuole la sua parteCon un pezzo di nastro isolante mi sa che fai prima
Mi sa che è antiestetico, anche l'occhio vuole la sua parte
Ragazzi nel mio powerwalker ho notato che produce un leggero rumorino anche a voi lo fa è normale?
E poi quando spengo il pc è buona cosa spegnere dal pulsante l'erogazione dell'ups, facendo così consuma meno?
Il consumo dell'ups senza nessun dispositivo accesso è inferiore giusto?
SI è tipo un ronzio che guarda caso adesso non fa, lo ha fatto ieri sera per tutta la notte.Il pulsante no, puoi lasciarlo sempre acceso. Riguardo al rumorino, è tipo un ronzio?
Poi per quanto riguarda il collegamento alla presa muro nel libretto c'è scritto di non collegarlo a ciabatte o doppie prese, ma io devo collegarlo per forza a una tripla per il fatto che ho solo una presa a muro vicino la postazione, posso stare tranquillo?
Niente di anomalo, dal display la tensione entrata ed uscita è sempre la stessa e il carico è di 1-2 tacche e basta.Se ronza e' perche' e' in intervento,
magari qualcuno ha acceso elettrodomestici di potenza in casa in quei momenti (lavastoviglie, lavatrice, asciugatrice, ecc), lo fa anche il mio in quei casi, probabilmente per compensare una certa caduta di tensione dovuta all'alto consumo di corrente in casa, o per lavare qualche disturbo.
Quando ronza cosa dice il display?