GUIDA Scegliere l'UPS (Gruppo di continuità)

Pubblicità
Ragazzi ma non c'è modo di mettere in standy lo schermo del powerwalker vi800?

Poi ho scaricato il programma per windows dal sito ufficiale ma non me lo fa installare, qualcuno c'è riuscito?

Ragazzi nel mio powerwalker ho notato che produce un leggero rumorino anche a voi lo fa è normale?
E poi quando spengo il pc è buona cosa spegnere dal pulsante l'erogazione dell'ups, facendo così consuma meno?
Il consumo dell'ups senza nessun dispositivo accesso è inferiore giusto?

Ragazzi nel mio powerwalker ho notato che produce un leggero rumorino anche a voi lo fa è normale?
E poi quando spengo il pc è buona cosa spegnere dal pulsante l'erogazione dell'ups, facendo così consuma meno?
Il consumo dell'ups senza nessun dispositivo accesso è inferiore giusto?

Il pulsante no, puoi lasciarlo sempre acceso. Riguardo al rumorino, è tipo un ronzio?

Il pulsante no, puoi lasciarlo sempre acceso. Riguardo al rumorino, è tipo un ronzio?
SI è tipo un ronzio che guarda caso adesso non fa, lo ha fatto ieri sera per tutta la notte.
Quindi il pulsante o acceso o spento non cambia il consumo dell'ups, ho chiesto perchè anche se spento la batteria è sempre in carica e quindi fattibile ma se non cambia il consumo evito di fare attacca e stacca.
Poi per quanto riguarda il collegamento alla presa muro nel libretto c'è scritto di non collegarlo a ciabatte o doppie prese, ma io devo collegarlo per forza a una tripla per il fatto che ho solo una presa a muro vicino la postazione, posso stare tranquillo?

Poi per quanto riguarda il collegamento alla presa muro nel libretto c'è scritto di non collegarlo a ciabatte o doppie prese, ma io devo collegarlo per forza a una tripla per il fatto che ho solo una presa a muro vicino la postazione, posso stare tranquillo?

Nessun problema, ho avuto lo stesso dubbio quando l'ho comprato io e sono stato rassicurato, per cui faccio ora altrettanto con te.
Al momento il mio è attaccato a una ciabatta e pure filtrata, fai tu... :asd:
Se poi la cosa non ti dovesse sfagiolare, niente ti impedisce di attaccare l'UPS direttamente alla presa a muro e poi a lui collegare una ciabatta eh, fino all'altro ieri che ho montato il PC nuovo e cambiato disposizione ce l'avevo così e problemi zero. :ok:

Se ronza e' perche' e' in intervento,
magari qualcuno ha acceso elettrodomestici di potenza in casa in quei momenti (lavastoviglie, lavatrice, asciugatrice, ecc), lo fa anche il mio in quei casi, probabilmente per compensare una certa caduta di tensione dovuta all'alto consumo di corrente in casa, o per lavare qualche disturbo.

Quando ronza cosa dice il display?

Se ronza e' perche' e' in intervento,
magari qualcuno ha acceso elettrodomestici di potenza in casa in quei momenti (lavastoviglie, lavatrice, asciugatrice, ecc), lo fa anche il mio in quei casi, probabilmente per compensare una certa caduta di tensione dovuta all'alto consumo di corrente in casa, o per lavare qualche disturbo.

Quando ronza cosa dice il display?
Niente di anomalo, dal display la tensione entrata ed uscita è sempre la stessa e il carico è di 1-2 tacche e basta.
Comunque mi sembra di capire che lo fa di più nel momento in cui ricarica la batteria può essere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro