Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma no.
Puo' anche darsi che ci sia stato qualche sbalzo sulla fornitura di corrente,
o magari e' partito il motore del frigo,
ti ripeto - se lo senti intervenire e' perche' c'e' un motivo, e' li' per quello
Apc Pro BR550 euro 140
Eaton Ellipse Pro 650 euro 146
Powerwalker VI 1000 Psw euro 159
Powerwlaker VI 800 Sw euro 102
Tra i quattro puntavo più all'Eaton, il VI800 mi sembrava troppo economico.......Ciao, il primo come tutti gli APC di quella fascia è onesto ma ha l'onda approssimata a gradini: in sé non è un problema, ma è senza dubbio meglio un sinusoidale puro come i PowerWalker.
Stesso discorso vale per l'Eaton (ottima marca, io li vendevo).
I PowerWalker invece hanno entrambi onda sinusoidale pura, tra i due il 1000 è decisamente sovradimensionato per cui vai tranquillo sull'ultimo, che è quello che consigliamo sempre qui.
i prezzi che ho scritto sono con trasporto gratuito/compreso, nel tuo link devo aggiungere € 8 quindi costa almeno uguale se non di piùQuel prezzo però non è il suo, troppo alto: prendilo da qui.
GrazieTi confermo che il Powerwlaker VI 800 Sw è perfetto. Non è assolutamente "economico" inteso come di scarsa qualità, anzi :sisi:
Ciao a tutti,
volevo chiedere se per la mia configurazione in profilo il Powerwlaker VI 800 Sw possa andare bene. Non ho pretese di durata, mi basta avere il tempo di salvare e spegnere il pc.
Grazie
Ciao ragazzi .... vi ricordate di me?!?! xD
Ho restituito il powerwalker 800 , ho aspettato un bel pò per il rimborso e... sono tornato xD.. Volevo dirvi che ho acquistato l'apc bx950 UI per capirci quello con 6 prese IEC...
Me l'hanno mandato con uno scontrino "quality assurance test" e dei test con scritto PASSED.. quindi non sono sicuro che sia nuovo al 100 %.. ma... funge alla grande!
In gioco a bf1 tutto ultra questa volta staccando la presa, il pc resta acceso e ho circa 3 minuti di autonomia!!!
Sono passato solo per esprimere questa testimonianza.. sicuramente quell'altro aveva la batteria non funzionante. Un saluto a falco e gli altri che si sono sbattuti per diversi mesi con me...
Buona giornata
Ciao FiatLux potrebbe anche essere un prodotto ricondizionato, non ho la certezza o la competenza che sia nuovo...
L'unica certezza che posso dare è che finalmente ho risolto i miei problemi con 2 powerwalker 800 che avevo acquistato su eprice (vedi post mooolto precedenti).
Io penso che l'importante è che funzionano a dovere, molto spesso conviene non farsi molte domande... e comunque è da ieri che è acceso e fa "quella strana puzza di plastica".
Configurazione molto ben bilanciata e con un ottimo alimentatore, il nostro solito VI 800 SW va benissimo, tranquillo. :ok: