BlueRaven
Utente Èlite
- Reazioni
- 943
- Punteggio
- 115
Non conoscevo questa marca prima d'ora, puoi confermarmi la bontà del prodotto? Il display la notte da fastidio? All'incirca quanto può consumare un ups di queste dimensioni 30W? Il sito che mi hai citato è affidabile?
E poi il fatto che alcuni Ups abbiano dell uscite differenti sul retro cosa comporta, es.(Schuko, IEC-C13) ?
Il prodotto è sicuramente valido, qui in tanti - me compreso - abbiamo acquistato il fratello minore di quello che ti ho consigliato (quel "solito" a cui facevo riferimento); non ricordo nessuno che se ne sia lamentato e personalmente trovo che funzioni benissimo.
Il display, almeno sul mio modello, non si spegne mai ed emette una luce piuttosto vivida per cui sì, può dare fastidio... devi metterlo in camera da letto?
Non so come si comporti il display del 1000, magari essendo sul blu dà meno fastidio ma non credo cambi molto.
Il consumo dell'UPS in sé sinceramente non lo so e non lo vedo nelle specifiche, sicuramente il Maestro ne saprà di più. :inchino:
Personalmente non ho mai comprato dal sito in questione, ma quando si tratta di materiale tipo UPS e alimentatori viene spesso consigliato per cui secondo me puoi stare tranquillo.
Infine, per quanto riguarda le uscite, cambia solo lo standard di riferimento: Schuko (o più precisamente CEE 7/4) è la classica cosiddetta "tedesca", mentre IEC-C13 è uno standard più compatto... se ci devi attaccare una ciabatta consiglierei Schuko, sono sicuramente più comuni.