@BlueRaven Ho dimenticato a chiederti una cosa ma nel Powerwalker VI800 la batteria si può sostituire? E per quanto tempo regge pc e monitor insieme?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@BlueRaven Ho dimenticato a chiederti una cosa ma nel Powerwalker VI800 la batteria si può sostituire? E per quanto tempo regge pc e monitor insieme?
Beh l'importante che sia in game che in idle si ha il tempo necessario per poter spegnere il computer giusto quei 2 minuti..
Un altra cosa, tramite software è impostabile lo spegnimento automatico in Windows10?
Per la cassa non vedo problemi, non penso assorba chissà che.. invece, per quanto riguarda la stampante, se è laser meglio evitare di collegarla: hanno delle correnti di spunto molto alte e potrebbero danneggiarlo.
Se invece è inkjet vai tranquillo anche con quella.
Ciao scusami sono il tuo stress, perdonami, una domanda ho il gruppo per motivi di spazio sopra a un subwoofer quadrato di un 2.1 è bello stabile, potrebbe dar problemi al gruppo questa posizione? Ho bluewalker VI 1000 PSW... Grazie di cuore e scusami
Se non organizzi live degli AC/DC in casa e di conseguenza il subwoofer non si mette a saltare qua e là quando pompi il volume grossi problemi non ne vedo. :lol: :asd:
Nel senso che non funzionerebbero comunque o che sono di bassa qualità? Perdonami ma non sono molto ferrato. Pensavo che il Trust fosse passabile :oogle:Lascia stare,
e' una perdita di tempo