Si, avrei dovuto informarmi meglio... avevo urgenza di prenderlo e mi era parso che fosse un ottimo prodotto, ideale al mio caso (far durare un costosissimo pc il più a lungo possibile).Eh, ma sarebbe stato meglio informarsi prima di prendere un costoso online.
Comunque sì (nel manuale c'è scritto) in ECO Mode se la tensione in ingresso è entro il range di tolleranza non avviene alcuna correzione e quest'ultima alimenta direttamente i dispositivi, ma l'AVR se ce n'è bisogno interviene eccome. Opera come un Line-Interactive a tutti gli effetti.
L'AVR su questo ups è praticamente l'inverter? lo chiedo perché non si nomina mai un qualcosa di assoggettabile ad un AVR nelle specifiche.
Dunque VFI1000C LCD in Eco Mode fa lo stesso lavoro ad esempio del VI1000PSW?
Nel primo, in caso di deviazione dal range di voltaggio, interviene l'inverter, nel secondo interviene l'AVR fino ad un certo punto e dopo l'inverter...
Ora sono nel dubbio se mandarlo indietro e prendere il VI1000PSW, oppure se tenerlo, usarlo sempre in modalità Eco e cambiargli la ventola con una più silenziosa.
Tu che te ne intendi, cosa faresti?
Grazie mille!