GUIDA Scegliere l'UPS (Gruppo di continuità)

Pubblicità
Non credo di fare nulla di male a indicarlo in pubblico, visto che non prendo percentuali o simili: prendilo da ePrice, IMHO dopo Amazon sono i migliori e sicuramente consegnano anche in Sicilia, dato che hanno dei Pick&Pay sul territorio.
Tra l'altro, al momento costa esattamente uguale ad Amazon per cui non ci perdi nulla.

E' troppo lontano dal pick&pay. Lo stavo x linkare anch io ma ci smena. Meglio Alternate

Ok allora valuterò anche alternate... Tra l'altro, ho visto che ci sono due modelli prese schuko e presa IEC. Io ho la ciabatta IEC quindi prendere shuko mi comporta qualche problema.. Oppure dovrei collegare prima una normale ciabatta, poi alla ciabatta ci collego il gruppo e su questo ci metto monitor e pc.. però casse e router restano fuori.. mi sa meglio il modello con prese IEC

Ok allora valuterò anche alternate... Tra l'altro, ho visto che ci sono due modelli prese schuko e presa IEC. Io ho la ciabatta IEC quindi prendere shuko mi comporta qualche problema.. Oppure dovrei collegare prima una normale ciabatta, poi alla ciabatta ci collego il gruppo e su questo ci metto monitor e pc.. però casse e router restano fuori.. mi sa meglio il modello con prese IEC

Spe, forse non ho capito io cosa intendi, ma le prese Schucko/IEC sono quelle in uscita, l'attacco alla linea elettrica è la Schucko normale per cui basta un normalissimo adattatore se non hai già il frutto a muro corrispondente.
La ciabatta IEC la attacchi dietro e da lì servi le tue utenze senza bisogno di ciabatte intermedie... mi sfugge qualcosa? :boh: :zzz:

No blueraven, forse mi sono espresso male io.
Premetto che ho 2 ciabatte, una (bianca) che si attacca normalmente alla spina italiana , ed una nera che l'ho comprata con attacco IEC.
Con il vecchio gruppo della Mustek, la ciabatta bianca era attacca alla spina elettrica di casa. In questa c'era attaccato il gruppo, e poi altri dispositivi che volevo mantenere al di fuori dello stesso(ad es. portatili di amici che venivano a trovarmi, ecc).
La ciabatta nera era attacca direttamente al gruppo e qui collegavo tutto ciò che doveva restare acceso quando mancava la luce (router e casse audio).
Questo che mi consigliate voi ha 2 varianti... Una con 2 prese schuko, l'altra con 3 prese IEC.
Ho notato che
- Se prendo la variante con prese shuko, non posso usufruire della ciabatta nera. Dovrei comprare una ciabatta schuko, altrimenti casse e router restano fuori (le uniche 2 prese schuko le occupano pc e monitor)
Quindi mi sa che opto per quelle con 3 prese IEC.

Adesso ti è più chiaro? Consigli? xD

Falco ho visto e valuterò bene:)
Di niente pietro, vale per alcuni prodotti infiammabili. Il divieto è anche in sardegna e mi sembra anche a Venezia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro