BlueRaven
Utente Èlite
- Reazioni
- 943
- Punteggio
- 115
La risata iniziale e' sempre mitica
IIILLL MONDO E' MMIIIOOO!!! :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La risata iniziale e' sempre mitica
Non si potrebbe, ma te lo meriti solo per l'avatar! :luxhello:
Scherzo ovviamente, più che altro spero di essere in grado di rispondere... spara pure.
bhe fantaman mitico cartone della mia eta', ma non solo mia..:asd:
Lo apri e gliele cambi, come tutti gli ups
Poi non so sul singolo modello come si faccia eh!
Anche della mia, tranquillo... venendo alla domanda, ovvio che se prendi quelle non sbagli ma - basandomi unicamente sul buonsenso - se ne prendi altre di pari capacità, caratteristiche e prestazioni non vedo perché non dovrebbero andare (che mi risulti non esistono cose tipo attacchi proprietari et similia in ambito UPS).
Però sinceramente non lo so, per cui aspettiamo i maestri Jedi dell'argomento.
Si lo so ma io cerco un ups in cui la batteria si sostituisca facilmente
ok grazie, perche' avevo visto diverse batterie, prezzi, ecc. alcune da 20€ tipo le nilox, ma non credo siano affidabili, grazie ancora e vediamo se ci sono altri consigli ciao
Questo non è complicatissimo. Sarà che il mio vecchio atlantis l'ho dovuto smontare tutto per cambiare la batteria...Mah, guarda, non so cosa intendi tu per "facilmente" ma in tutta sincerità una procedura tipo questa non mi sembra poi così difficile da eseguire... non credo ti faccia problema svitare e riavvitare 4 viti e staccare e riattaccare due cavi, per di più color coded, dai. ;)
bhe fantaman mitico cartone della mia eta', ma non solo mia..:asd:
passo alla domanda.
innanzitutto, buonasera a tutti ragazzi, purtroppo non sono molto pratico di batterie ecc :muro: ho un ups (upsadj 2200pro) l'ho aperto e monta due batterie http://www.yuasa.it/batterie/industriale/npw-vrla/npw45-12-npw-45-12.html la domanda e' , dovo prendere proprio quel modello? o posso montarne anche un tipo simile? se si sapete aiutarmi? grazie ragazzi :D
Questo non è complicatissimo. Sarà che il mio vecchio atlantis l'ho dovuto smontare tutto per cambiare la batteria...
Quindi non è che mi spaventano due viti ma basta che sia la batteria accessibile il più possibile...
Queste sono belle,
prendi pure
a star larghi sarà poco sopra i 300w in game.. poi aggiungi il monitor e quello che ci vorrai attaccareSi lo so ma io cerco un ups in cui la batteria si sostituisca facilmente... Quella era la mia richiesta... Io ho trovato solo la serie pro di APC (BR900GI) ma andrei a spendere circa 200 euro oppure la ciabattona sempre APC (BE700G-IT) ma ho paura che 405 W siano pochi per il mio pc...
Quanto pensate possa consumare il mio pc in firma?
Ciao a tutti,
ho appena comprato un Powerwalker VFI1000C LCD, ma mi da noia il ronzio dell'inverter, quindi lo sto usando in Eco Mode.
La cosa che non mi è chiara è come lavora in questa modalità, visto che nel libretto non è specificato e dall'assistenza non ho ricevuto risposte utili.
Vedendo il grafico sul display pare che in Eco Mode le utenze prendano la corrente direttamente dalla rete e l'inverter intervenga solo in caso di discostamento del voltaggio dai valori impostati (attualmente +12V e -12V, ma il range è regolabile).
Se è così che lavora, allora l'UPS in questa modalità, fin tanto che non interviene l'inverter, non ha alcuna influenza sulla frequenza, ne sulla "purezza dell'onda" (siate clementi con un ignorante come me) della corrente di rete, è così?
Se ho ragione allora, tanto varrebbe usare un UPS del tipo Line interactive, almeno , avrei un AVR che mi stabilizza differenza di potenziale, frequenza e onda, senza il ronzio costante dell'inverter e senza alcuna ventola... dico bene?
Che confusione...
Grazie a tutti.