Ci stra basta quello che ti ho postato io prima, vai tranquillo
Ok apposto. Un ultima domanda. Quanto tempo ho per chiudere tutti i processi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci stra basta quello che ti ho postato io prima, vai tranquillo
salve,
avrei bisogno di un ups, dato che scatta spesso il contatore enel quando accendiamo phon, forno etc.
Ho un alimentatore da 750w e 2 monitor.
Ho monitorato i consumi tramite presa tplink e sono sui 230w con i programmi che uso per lavorare, e sui 400w con scheda video a pieno regime, ad es. con un gioco aperto.
Non ho problemi di budget e vorrei un prodotto medio/alto.
Su quale mi dovrei orientare?
grazie
salve,
avrei bisogno di un ups, dato che scatta spesso il contatore enel quando accendiamo phon, forno etc.
Ho un alimentatore da 750w e 2 monitor.
Ho monitorato i consumi tramite presa tplink e sono sui 230w con i programmi che uso per lavorare, e sui 400w con scheda video a pieno regime, ad es. con un gioco aperto.
Non ho problemi di budget e vorrei un prodotto medio/alto.
Su quale mi dovrei orientare?
grazie
https://www.alternate.it/Bluewalker/VI-1000-PSW/html/product/1058956
Con questo stai apposto. È approved by @Falco75
inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro
Buongiorno,
mi chiedevo se possibile se potevate consigliarmi un buon ups tra i 1000 e 1200 watt, ho un budget intorno ai 250€
sui store, e tipo trovaprezzi, ci sono molti ups, il problema e che non riesco a capire quale sia migliore rispetto altri,
anche leggendo la guida molti dati sul sito di shop non vengono inseriti,
mettono li una descrizione e fine della storia.
Se per favore mi potreste dare una mano.
grazie del consiglio prendo il 1000 allora cosi ho maggiore durata.
Sapete se esiste un adattatore per collegare l intera ciabatta del pc all ups? perchè noto che ha solo prese del cavetto dell alimentatore del pc.
Purtroppo ho fatto i calcoli arrotondando, probabilmente anche troppo, io possiedo un desktop con PSU 750W EVGA SuperNOVA P2 [220-P2-0750-X2] e con schermo samsung che consuma intorno i 50 watt circa, sulla MB ASRock Z170 Extreme4, LGA 1151 [90-MXGYJ0-A0UAYZ] volevo in futuro inserire in SLI un altra Gigabyte Geforce Gtx 1080 g1 gaming, per questo pensavo che almeno 1000 1200 watt per mettermi al sicuro, ma immagino che già 900 watt siano troppi? Secondo voi quale buon prodotto dovrei acquistare?
In teoria andrebbe gia' bene questo
https://www.alternate.it/Bluewalker/VI-1000-PSW/html/product/1058956?zanpid=2205479352945566720
se no col Nilox , costa 40 euro in piu' ma ha un margine piu' ampio.
Mi sembra un buon prodotto della bluewalker.
Scusami se te lo chiedo, perchè non saprei quale modello nello specifico della nilox intendevi, per caso e questo:
però non ho capito se sia buono oppure no questo modello, lo provo a cercare sul sito produttore...
https://www.amazon.it/dp/B017W6UVNK/ref=asc_df_B017W6UVNK36086073?smid=A11IL2PNWYJU7H&tag=trovaprezzi-ce-21&linkCode=df0&creative=23422&creativeASIN=B017W6UVNK
mi sembra che su questo sito hanno la scheda tecnica del modello su amazon uguale:
Vargam NILOX UPS LINE INT. SOHO LCD 1500VA/900W