- Reazioni
- 17,044
- Punteggio
- 248
grazie mille Falco opterò per il bluewalker :)
un'ultima domanda, il bluewalker funge anche da AVR ?
Si', come tutti gli UPS che si rispettino.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie mille Falco opterò per il bluewalker :)
un'ultima domanda, il bluewalker funge anche da AVR ?
Ultima versione scaricata dal sito
Ho seguito le tue indicazioni ma niente...
Nessuno sa aiutarmi?
A questo punto avendolo acquistato da Amazon lo rimando indietro(Nilox UPS Line Interactive da 1200VA / 600W con display)
Mi sapreste suggerire un altro Ups (per 650watt)sui 110 euro che mi consente anche di configurarlo tramite PC/porta usb?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Powerwalker VI 850 LCD [10120017]
b**-****r - Gruppo di Continuità Bluewalker
Ho visto questo, andrebbe bene?
Unico neo e; che ha 2 ingressi solamente: ma se io ci attacco una ciabatta la AVR funziona uguale?
Sì, se prendi un paio di questi sei a posto.
In realtà per la stanza A basterebbe anche un modello inferiore ma visto il prezzo ottimo al quale trovi il vi850lcd prenderei comunque quest'ultimo.
Meglio avere un'autonomia molto lunga quando si tratta di videosorveglianza e sicurezza in generale.
Puoi collegarci benissimo una multipresa, nessun problema.
Un'alternativa potrebbe essere il PW Vi1000lcd da 600w con quel budget.
Un altro cavo usb l'hai provato?
Non si tratta ne di cavo ne di pc..secondo me semplicemente non funziona con quell'apparato la porta usb. In passato ho letto sul forum, che anche un altro utente ha avuto lo stesso problema
Avrei trovato quest'altro dimmi cosa ne pensi:
ATLANTIS A03-S1501 1500VA/900W un pò sovradimensionato ma in questo modo avrei tutto il tempo se andasse via la corrente di salvare il tutto e spegnere con comodità il pc. Su Amazon a 130 euro.
:doh::doh:leggi le recensioni ...
:doh::doh:
:muro:
Accidenti non le avevo lette!
mi serve un UPS che venga venduto direttamente da Amazon...non dal marketplace(brutta esperienza)...Anche il BluWalker suggeritomi prima è venduto dal marketplace...
NEanche l'ATLANTIS S03-S1001 non me lo consigliate?