Asmodian Asmodian
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 44
Nilox Line Interactive Sinewave 1400va/700w
Comunque ne parlavano non molte pagine fa...
Grazie 1000, molto gentili
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nilox Line Interactive Sinewave 1400va/700w
Comunque ne parlavano non molte pagine fa...
Hai scaricato l'ultima versione dal sito?
Prova a rimuovere il programma con RevoUninstaller, fai pulizia con Ccleaner e riavvia.
Installa l'ultima versione del programma scaricata dal sito facendo clic destro ed esegui come amministratore.
Solo dopo aver installato il software colleghi l'ups.
Salve ragazzi. Grazie mille per la guida davvero intuitiva. Avrei bisogno di un piccolo UPS che tenga un portatile (anche se immagino sia abbastanza inutile), un monitor e giusto qualche altro device (telefono in carica al massimo, nulla di che insomma). Qualche consiglio? Grazie.
Ultima versione scaricata dal sito
Ho seguito le tue indicazioni ma niente...
Ti ringrazio della celere risposta. Credo che quello a sinusoide simulata sia il più indicato nel mio caso, anche alla luce della spiegazione nel primo post e al budget.Sì, diciamo che per il portatile la funzione di backup in caso di blackout è abbastanza inutile dato che c'è la batteria.
Funge comunque da filtro per gli sbalzi di tensione, però.
Quanto vorresti spendere?
Puoi prendere un VI650LCD della PowerWalker ad onda sinusoidale simulata.
Se invece vuoi un modello ad onda pura ci sarebbe il classico VI800SW il che pur essendo sprecato costa praticamente uguale o poco più del modello inferiore VI600SW.
Se poi quest'ultimo lo trovi a molto meno, ovviamente prendilo.
Hai provato anche su un altro pc? Giusto per escludere un problema al gruppo.
Ti ringrazio della celere risposta. Credo che quello a sinusoide simulata sia il più indicato nel mio caso, anche alla luce della spiegazione nel primo post e al budget.
Per quanto riguarda i AVR, hai qualche consiglio sempre tenendo in mente il pc/un monitor/qualche altro device in ricarica? Grazie ancora.
Comprendo benissimo. Ti ringrazio per le delucidazioni!Intendi solo AVR?
C'è dello stesso wattaggio il PowerWalker AVR600 ad esempio.
Nel tuo caso, visto che non necessiti di così tanta potenza e quindi non hai bisogno di spendere una cifra molto elevata, mi orienterei comunque su un UPS, prodotto certamente più completo.
Hai provato anche su un altro pc? Giusto per escludere un problema al gruppo.
salve a tutti ! ^_^
ho bisogno di un consiglio riguardo un ups online per il mio laptop asus rog G750 jz. Lo so che è un portatile e che ha la batteria, ma lo uso senza per evitare di rompere la batteria.
Grazie in anticipo :)
Mmmm non si usano UPS online per cose cosi', si usano line interactive.
Qual'e' il budget?