Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a parte che ieri non mi funzionava più e l'ho disinstallato ma vabbè oggi lo rimetto.. ho visto che ha davvero tante funzioncine carine ma che non mi sono ancora studiato..ho visto controllo remoto se in rete e altre robe del genere. te li sta chiedendo immagino per accedere in rete? se non hai impostato un proxy sulla tua rete di casa non dovrebbe servire. quando arrivo a casa guardo bene.Ragazzi ma nel tool dell'UPS Nilox, in "Configurazione", quando in "applica configurazione proxy" mi chiede di inserire IP e Porta...che devo inserire? :look:
Pure a me l'altro ieri è morto il software :nono: Disinstallato e installato di nuovo, ora è perfetto :sisi:a parte che ieri non mi funzionava più e l'ho disinstallato ma vabbè oggi lo rimetto.. ho visto che ha davvero tante funzioncine carine ma che non mi sono ancora studiato..ho visto controllo remoto se in rete e altre robe del genere. te li sta chiedendo immagino per accedere in rete? se non hai impostato un proxy sulla tua rete di casa non dovrebbe servire. quando arrivo a casa guardo bene.
sarebbe per spegnere altri pc in rete se l'ups rileva mancanza di energia e anche gli altri sono sotto ups.... modalità server in pratica...Ragazzi ma nel tool dell'UPS Nilox, in "Configurazione", quando in "applica configurazione proxy" mi chiede di inserire IP e Porta...che devo inserire? :look:
Sinceramente...?sarebbe per spegnere altri pc in rete se l'ups rileva mancanza di energia e anche gli altri sono sotto ups.... modalità server in pratica...
io farò così con il router, siccome è setto ups ci metto un pacchetto su e con usb faccio spegnere il fisso senza che collego l'usb dell'ups collegato al pc
quelle funzioni dove devi mettere ip e altro servono principalmente per (non so se fa da server o da client) spegnere il pc da una richiesta remota o far spegnere il pc in caso di blackout in modo automaticoSinceramente...?
Nn ho capito niente...
Puoi spiegare con calma?
:grat:
Si ma che ne fai del router sotto UPS?quelle funzioni dove devi mettere ip e altro servono principalmente per (non so se fa da server o da client) spegnere il pc da una richiesta remota o far spegnere il pc in caso di blackout in modo automatico
per esempio sul mio router (che è sotto ups) posso installare un pacchetto che legge dall'ups se va in modalità batteria e invia un segnale al pc fisso di spegnersi automaticamente senza che lo dica l'ups collegato al pc fisso
spero sia più comprensibile
cosa me ne frega di chiamare... con il router sotto ups io continuo ad avere internet STOLTO!Si ma che ne fai del router sotto UPS?
Stavo pensando di usare il vecchio UPS per il modem...ma nn ne vedo tutta questa importanza...
Se va via la luce si chiama col cell...
:/
Ahahha senza internet nn si vive più!cosa me ne frega di chiamare... con il router sotto ups io continuo ad avere internet STOLTO!
ed infatti ai router e modem sta un ups scaruso offline
prima o poi lo farò anche io solo che ne dovrò mettere 2... uno dove ho il modem e uno dove ho lo switch :retard:cosa me ne frega di chiamare... con il router sotto ups io continuo ad avere internet STOLTO!
ed infatti ai router e modem sta un ups scaruso offline
modifichi lo switch e lo fai poe così l'ups server solo al modem LOLprima o poi lo farò anche io solo che ne dovrò mettere 2... uno dove ho il modem e uno dove ho lo switch :retard:
eh ma il modem non ha le porte poe.. è quello vdsl telecom. mentre lo switch è poe perchè mi serve per un access point.modifichi lo switch e lo fai poe così l'ups server solo al modem LOL
guarda se hanno lo stesso voltaggio e te ne freghi della gigabit non ci vuole nulla a modificare col saldatore o al massimo ci modifichi il cavo ethernet (o compri un injector gigabit)eh ma il modem non ha le porte poe.. è quello vdsl telecom. mentre lo switch è poe perchè mi serve per un access point.