GUIDA Scegliere l'UPS (Gruppo di continuità)

Pubblicità
su eprice non danno disponibilità quindi penso si possa ordinare mentre su amazon non è più a 90€ (ma a 180)

- - - Updated - - -

a no scherzavo... anche su eprice è attorno ai 180...

- - - Updated - - -

comunque d'inverno bella stufetta :D

- - - Updated - - -

Pc spento ma con tutto collegato e "online" consumo al muro 30w.(con batterie giá cariche)
consumicchia il bastardello

Eh tra 20 e 30w e' la normalita'.

Bè almeno è un modello normale..
:vv:

Cmq ieri la rete ha subito fornito il caso di test.

Tre sbalzi uno dietro l'altro...
Ho solo sentito due tre bip da dietro il pc...

Il PC nn si è mosso di una virgola da quello che stavo facendo...:rock:

...anche il trust nn mi ha mai tradito...ma sinceramente la fiducia l'avevo persa dopo un paio di sbalzi nn compensati...
:/

Ma....ha senso collegare anche l'ethernet all'ups?

La porta rj45 insomma l'ethernet nn ci entra nelle porte sul retro....
Boh....
Sembrano fissate col lo sputo quelle porte poi....nn ho voluto forzare la mano...

Vi do una mezza idea per l'lcd senza che sfasciate qualcosa: la soluzione che ho utilizzato in passato col mio è stata quella di fare una sorta di preservativo col cartoncino nero; un "cappello" da mettere nell'angolo anteriore del gruppo.

Basta fare un cubo aperto su due facce in pratica.

Vorrei prendere un gruppo di continuità per collegare il pc in firma un monitor la tv (lcd led da 70-100 watt) e una ps4 avevo pensato a questo APC Bach ups 1400 VA dite che basterebbe ho letto in rete che è un buon marchio, come vi sembra è un buon prodotto e basterebbe per il mio utilizzo ?

Ciao

Vi do una mezza idea per l'lcd senza che sfasciate qualcosa: la soluzione che ho utilizzato in passato col mio è stata quella di fare una sorta di preservativo col cartoncino nero; un "cappello" da mettere nell'angolo anteriore del gruppo.

Basta fare un cubo aperto su due facce in pratica.
pensavo a qualcosa di più piccolo stile sportellino :D

Vorrei prendere un gruppo di continuità per collegare il pc in firma un monitor la tv (lcd led da 70-100 watt) e una ps4 avevo pensato a questo APC Bach ups 1400 VA dite che basterebbe ho letto in rete che è un buon marchio, come vi sembra è un buon prodotto e basterebbe per il mio utilizzo ?

Ciao

Ti consiglio un modello a sinusoidale pura,

POWERWALKER - Gruppo Di Continuità VI 800 SW LCD Line-Interactive UPS 800 VA 480 Watt 2 Connettori Schuko / 1 x USB / 1 x RJ11 / 1 x RJ-45 (Onda Sinusoidale Pura) - ePrice

Il particolare il televisore con modelli a onda quadrata come quell' APC potrebbe incavolarsi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro