Davoc
Utente Èlite
- Reazioni
- 6,441
- Punteggio
- 213
Qualcosa per coprire serve se da fastidio :asd:Eh si...
Bè... Nn dico che sia una follia....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcosa per coprire serve se da fastidio :asd:Eh si...
Bè... Nn dico che sia una follia....
staccaloAllora dobbiamo trovare una soluzione :sisi:
OMG io lo stacco o certo la retroilluminazione led
L'ideale sarebbe che la retroilluminazione sia accesa solo se l'ups è on..OMG io lo stacco o certo la retroilluminazione led
l'ups è sempre onL'ideale sarebbe che la retroilluminazione sia accesa solo se l'ups è on..
Intendo quando è on per i dispositivi :sisi:l'ups è sempre on
lì c'è da aprire e staccare a morsi la retroilluminazione o direttamente il display dal pcb tanto sarà tutto bello modulareIntendo quando è on per i dispositivi :sisi:
Poi lo apri e nn lo richiudi più...lì c'è da aprire e staccare a morsi la retroilluminazione o direttamente il display dal pcb tanto sarà tutto bello modulare
erm... sono fatti apposta per essere aperti facilmente per sostituire batteriaPoi lo apri e nn lo richiudi più...
:vv:
Ah....ops....erm... sono fatti apposta per essere aperti facilmente per sostituire batteria
Il software è moolto bello. Anche la grafica non la vedo male io :sisi: Certo, avrebbero potuto fare di meglio :asd:aaaaaaaaallora, eccomi!
premetto che: continuo ad essere scettico sulla qualità di questo ups MA non avendo mai avuto esperienze di ups (anzi solo un atlantis land bruttissimo di un amico) devo dire che è figo. fa bene il suo lavoro, vedremo in caso di sbalzi di tensione ma per ora staccando la spina con tutto attaccato nessun intoppo. sono piacevolmente sorpreso dal software che sembra opera di una software house alle prime armi :asd: ma consente di avere molti parametri sotto controllo, avere log, history e gestione eventi mooolto interessante con anche possibilità di eseguire script o eseguibili a piacimento. davvero carino. l'unica cosa che non mi torna è che ieri sera con ups scollegato vedevo anche la riga per indicare la temperatura mentre con ups collegato non c'è più. booo non ha un sensore di temp? e poi quello che stavate dicendo: eddaaii potevano mettercela un'impostazione accendi e spegni lcd!! vabbè. per ora sono positivo a riguardo e ve lo consiglio per il prezzo (quando torna)
non dirmi che so finiti che bestemmio .,.aaaaaaaaallora, eccomi!
premetto che: continuo ad essere scettico sulla qualità di questo ups MA non avendo mai avuto esperienze di ups (anzi solo un atlantis land bruttissimo di un amico) devo dire che è figo. fa bene il suo lavoro, vedremo in caso di sbalzi di tensione ma per ora staccando la spina con tutto attaccato nessun intoppo. sono piacevolmente sorpreso dal software che sembra opera di una software house alle prime armi :asd: ma consente di avere molti parametri sotto controllo, avere log, history e gestione eventi mooolto interessante con anche possibilità di eseguire script o eseguibili a piacimento. davvero carino. l'unica cosa che non mi torna è che ieri sera con ups scollegato vedevo anche la riga per indicare la temperatura mentre con ups collegato non c'è più. booo non ha un sensore di temp? e poi quello che stavate dicendo: eddaaii potevano mettercela un'impostazione accendi e spegni lcd!! vabbè. per ora sono positivo a riguardo e ve lo consiglio per il prezzo (quando torna)
su eprice non danno disponibilità quindi penso si possa ordinare mentre su amazon non è più a 90€ (ma a 180)non dirmi che so finiti che bestemmio .,.