GUIDA Scegliere l'UPS (Gruppo di continuità)

Pubblicità
Tutto normale. Scaldera' sempre.

Cos' ha il cavo iec che non va? :asd:

Certo, se usi un adattatore.

Quoto,
e rilancio ricordando a tutti quanto e' deleterio spegnere e accendere ANCHE gli alimentatori ogni giorno da interruttore per il loro primario,
spegnere l'output dell' ups equivale a quell'operazione. Per favore, evitare
CHE POI UNA DOMANDA TI PRENDI UN UPS ONLINE APPOSTA PER FILTRARE SEMPRE LA CORRENTE E LO SPEGNI PER SICUREZZA PER NON BRUCIARLO? MOLTO LOGICA COME COSA LOL

- - - Updated - - -

chiedo conferma agli altri se hanno avuto la mia stessa sensazione ma già solo a tenerlo in mano si sente che è mooolto economico e e di scarsa fattura.. ben diverso dal cavo che alimenta lo stesso ups, più spesso e robusto. poi se ha addirittura il simbolo CE falso preferirei non usarlo.
io ho un cavo di un alimentatore vecchio made in italy ed è spesso i cm quasi LOL

chiedo conferma agli altri se hanno avuto la mia stessa sensazione ma già solo a tenerlo in mano si sente che è mooolto economico e e di scarsa fattura.. ben diverso dal cavo che alimenta lo stesso ups, più spesso e robusto. poi se ha addirittura il simbolo CE falso preferirei non usarlo.
io questo cavo così cinese non l'ho notato...a me sono belli doppi e resistenti... boh...
due schuko cazzute e un cavo usb
a te cosa è arrivato??
:grat:
vallo a trovare un cavo serio... e' come un ago nel pagliaio :D
esattamente... :vv:

Pure a me, il cavo dell'ups e quello regalato sono uguali :sisi: entrambi belli robusti :sisi:
Domandina. Visto che non ho lettore cd nel pc, mi potreste passare un link per scaricare il programma :grat:

quando arrivo a casa cerco di aiutarvi ;)

- - - Updated - - -

io questo cavo così cinese non l'ho notato...a me sono belli doppi e resistenti... boh...
due schuko cazzute e un cavo usb
a te cosa è arrivato??
2 schuko?
l'unica spina schuko che c'era dentro quella scatola è del cavo di alimentazione integrato dell'ups.
poi 1 cavo nero con 2 teste iec.
e poi quello usb.

Pure a me, il cavo dell'ups e quello regalato sono uguali :sisi: entrambi belli robusti :sisi:
Domandina. Visto che non ho lettore cd nel pc, mi potreste passare un link per scaricare il programma :grat:
Ti mando la ISO se vuoi...
quando arrivo a casa cerco di aiutarvi ;)

- - - Updated - - -

2 schuko?
l'unica spina schuko che c'era dentro quella scatola è del cavo di alimentazione integrato dell'ups.
poi 1 cavo nero con 2 teste iec.
e poi quello usb.
Si...due schuko IEC e il cavo USB....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro