- Reazioni
- 2,348
- Punteggio
- 87
si fa questo ora circola proprio non circola nulla nella scheda al massimo 0.3w pure meno se è disattivo il wake on lanAppena attivato l'epr.
Tutte le USB spente...reobus compreso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si fa questo ora circola proprio non circola nulla nella scheda al massimo 0.3w pure meno se è disattivo il wake on lanAppena attivato l'epr.
Il wake on LAN si disattiva di conseguenza...si fa questo ora circola proprio non circola nulla nella scheda al massimo 0.3w pure meno se è disattivo il wake on lan
su alcune mobo tipo la mia bypassa se vuoi averlo attivoIl wake on LAN si disattiva di conseguenza...
Credo sia proprio zero la corrente in circolo...
Ah ecco...su alcune mobo tipo la mia bypassa se vuoi averlo attivo
ed è giusto che sia così....
al massimo per togliere robe abilita l'eur 2013
- - - Updated - - -
si sono i filtri che agiscono sarà sempre così
- - - Updated - - -
ad aprirlo non mi stupirei se trovassi l'header sul pcb e la posizione nel case
eh???Appena attivato l'epr.
Idem....eh???
in italiano? :D :D
comunque anche il mio batteria full, tutte le tacche ma lo lascio lo stesso in carica questa notte
Eh a me la linea è allegra...io 227 228v... :D
Muto...assolutamente...raga una richiesta avvicinate orecchio fa rumore?
questa mattina 225vEh a me la linea è allegra...
:asd:
Muto...assolutamente...
Che tipo di rumore?ronzio?
questa mattina 225v
pure il mio muto. però una ventolina anche lenta lenta l'avrei preferita. questa mattina era bello caldo.
ho installato il software sul pc anche se non ho ancora collegato l'ups al pc con l'usb.. ho però notato che nella schermata(una webapp su IE :retard: con icona nella tray vicino all'ora) mostri interessanti parametri e valori tra i quali anche la temperatura. vedo questa sera quando lo collego..
e comunque quel cavo iec cinesissimo non lo uso. ora inizio usando solo le schuko e mi compro un cavo nuovo.
Ragazzi. Domanda. Oggi mi arriva l'ups. Ed onde trovarmi nei casini :asd: , nelle shucko possiamo inserire pure le prese italiane da 16A?
Cos'è, avete fatto tutti la scorta? LOL
Comunque l'ups va SEMPRE lasciato collegato alla rete, o le batterie vi saluteranno presto. Puoi ovviamente si può spegnere l'output, ma l'importante che il powercord di alimentazione dia sempre collegato.
chiedo conferma agli altri se hanno avuto la mia stessa sensazione ma già solo a tenerlo in mano si sente che è mooolto economico e e di scarsa fattura.. ben diverso dal cavo che alimenta lo stesso ups, più spesso e robusto. poi se ha addirittura il simbolo CE falso preferirei non usarlo.Tutto normale. Scaldera' sempre.
Cos' ha il cavo iec che non va? :asd:
Certo, se usi un adattatore.
Quoto,
e rilancio ricordando a tutti quanto e' deleterio spegnere e accendere ANCHE gli alimentatori ogni giorno da interruttore per il loro primario,
spegnere l'output dell' ups equivale a quell'operazione. Per favore, evitare
chiedo conferma agli altri se hanno avuto la mia stessa sensazione ma già solo a tenerlo in mano si sente che è mooolto economico e e di scarsa fattura.. ben diverso dal cavo che alimenta lo stesso ups, più spesso e robusto. poi se ha addirittura il simbolo CE falso preferirei non usarlo.