GUIDA Scegliere l'UPS (Gruppo di continuità)

Pubblicità
Segnalo un nuovo aggeggetto che mi e' stato indicato dall' amico @SuperXmod

UPS LINE INT. SINEWAVE 1400VA/700W | dbprice.it

e sembra molto interessante.

Doppia batteria e 700w sinewave a 80 euro,
se mantiene le promesse questo sbaraglia il mercato nella fascia pc gaming

Ma è un powerwalkwer esteticamente xd , il sito della nilox sembra non esista più, non è normale ...
Page not found

inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro

Ultima modifica:
Urca ragazzi.

Meno male che non ho ancora ordinato il mio Power Walker allora.

Fosse vero sarebbe da buttarsi a pesce, perchè sul sito della Nilox il modello è quotato un sacco di soldi in più : http://www.nilox.com/it/Gruppi-di-Continuità-(UPS)/sinewave-lcd-1400va700w-17nxgclw06001.

Qui le questioni sono due: o c'è un errore su dbprice o dbprice sta vendendo merce rifalda o difettata: 160 euro in meno non si spiegano altrimenti.

EDIT: Ho visto che anche su amazon te lo tirano praticamente in faccia rispetto al prezzo del sito Nilox.

A sto punto, chiedo ai più esperti che differenze ci sono rispetto al PowerWalker 1000psw? Perchè se mi dite che è uguale o giu di lì, io mi ci fiondo...

Ultima modifica:
@marpado in realtà sui siti ufficiali trovi prezzi di listino generalmente, magari anche datati poi vai a vedere street price su trovaprezzi e vedi che parte dai 85€ a salire, quindi 79€
+s.s. è un ottimo prezzo

A me interesserebbe capire com'è sto modello (se c'è qualche "gabella" sotto), nilox non ne sento parlare molto a livello PSU (ho una pendrive invece che da anni mi da soddisfazioni e chi l avrebbe mai detto :asd:) quindi se tra questo e il powerwalker ad onda sinusoidale pura non mi cambierebbe la vita, io un pensierino ce lo farei onestamente....

1400Va solo 700W? ok che essendo così economico non si può pretendere chissà che cosa ma è accettabile?

Si tratta di un ups economico e meno efficiente del PowerWalker, che di conseguenza si trova su un'altra fascia di prezzo.
Nessuna sòla comunque riguardo il prezzo. Si sa che sui siti ufficiali delle case produttrici i prezzi sono privi di eventuali sconti e molto spesso non variano rispetto al prezzo di lancio.

Gia' solo per il fatto che e' a doppia batteria il prezzo sarebbe notevole;

un UPS che si chiama "Nilox Sinewave" si suppone che in effetti sia anche a onda sinusoidale come i Powerwalker SW.

- - - Updated - - -

Ma è un powerwalkwer esteticamente xd , il sito della nilox sembra non esista più, non è normale ...
Page not found

inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro

Se sbagli pagina :asd:

http://www.nilox.it/it/Gruppi-di-Continuità-(UPS)

raga ho comprato un ups nuovo(powerwalker)la batteria sembra gia carica.e meglio metterlo a carica lo stesso per 8 9 ore?o posso gia collegarlo al pc e metterlo in funzione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro