Filippo Mereu
Utente Attivo
- Reazioni
- 702
- Punteggio
- 60
Opss...non e' questo qua
Boh.. in certi siti sta a 170/180, in altri a 90 :grat:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Opss...non e' questo qua
Infatti adesso mi riferivo al sinewave :sisi:Si ma si chiama SINEWAVE non SERVER,
questo e' il vecchio modello :patpat:
Infatti adesso mi riferivo al sinewave :sisi:
Nel caso in cui qualcuno lo comprasse, come si capisce se l'onda è pura o quadra? :grat:
:asd:- legge il nome e si fida
- attacca l' ups a un oscilloscopio da 10000 euro
raga ho comprato un ups nuovo(powerwalker)la batteria sembra gia carica.e meglio metterlo a carica lo stesso per 8 9 ore?o posso gia collegarlo al pc e metterlo in funzione?
:asd:
Ma in pratica, se prendo un ups a onda quadra, che succede? Visto soprattutto che da me la corrente manca per max pochi minuti all'anno
Nel caso prenderei un powerwalker VI 1000 LCD... Non un itek/trust :asd:Sembra, ma non è al massimo della carica. ;)
Al pc puoi già collegarlo, ma prima di provarlo staccando la corrente fallo caricare comunque...
Proprio niente con ottima probabilità.
Ma robaccia troppo economica ad onda quadrata come il mio cu*o dopo una giornata di lavoro seduto, non ci attaccherei manco il lumicino.
Nel caso prenderei un powerwalker VI 1000 LCD... Non un itek/trust :asd:
:asd: In verità era bibita e colazione :asd:Eh me lo auguro ;)
Tanto lo so che sei nabbo e avevi visto un bellissimo UPS da millemila wahhhhtt supermegapowaHH a 10€ + bibita in omaggio :asd:
:asd: In verità era bibita e colazione :asd:
Gia' solo per il fatto che e' a doppia batteria il prezzo sarebbe notevole;
un UPS che si chiama "Nilox Sinewave" si suppone che in effetti sia anche a onda sinusoidale come i Powerwalker SW.
- - - Updated - - -
Se sbagli pagina :asd:
http://www.nilox.it/it/Gruppi-di-Continuità-(UPS)
Salve a tutti! Credo che si sia scaricata la batteria del mio ups. L'ho comprato circa 4 anni fa.
Il problema è che è di una marca abbastanza sconosciuta....sarebbe eq power. Tra l'altro non trovo più info su internet sui prodotti eq power (magari è fallita :oogle:).
Secondo voi c'è la possibilità comprare una batteria "generica" per ups o a questo punto mi conviene risparmiare e comprarne un altro nuovo? (magari apc stavolta :sisilui:).
E intanto, secondo voi, almeno dagli sbalzi di tensione il pc è protetto? Perché lui sembra funzionare normalmente diciamo, solo non riesce a tenere il pc acceso se c'è un black out totale
Puoi benissimo acquistarne una di marca diversa, l'importante è che abbia le stesse caratteristiche.
Di che UPS si tratta?
Sì, l'avr funziona lo stesso.
Non so davvero come darti info in realtà, perché non sono molto pratica di ups (l'unica cosa che ricordo è che dovrebbe avere l'onda sinusoidale pura) e su internet non trovo nulla, visto che sono scomparsi dalla faccia della terra :(
L'unica cosa che ho trovato è questo vecchio link di nexths (infatti l'avevo preso lì, ma neanche loro li vendono più) eccolo http://www.nexths.it/scheda_prodotto/pdf/eqp-ls2000td.pdf Il mio è il modello 1000, cioè EQP-LS1000TD