Bejido
Utente Attivo
- Reazioni
- 39
- Punteggio
- 39
Ah.. beh, non so com'è la tua zona, ma ti ripeto che io sto in campagna e succede di tutto xD Rischio quindi che la ventola stia quasi sempre in funzione... giusto? Con APC è la stessa solfa?Sì, puoi collegarci quello che vuoi.
Esistono multiprese con quel tipo di spina; basta cercare "multipresa con spina vde". In alternativa e se lo sai fare compri solo la presa e ti modifichi una che hai già.
L'Avr resta in funzione il tempo necessario. Se hai una buona linea elettrica, gli sbalzi durano qualche secondo al massimo, se abiti nella mia zona è praticamente attivo 18 ore su 24 :cav: Capita che lo senti quando entra in funzione perchè emette un piccolo "tac" (niente di fastidioso) quando entra in funzione.
Per regolamento non posso dirti dove comprare, ma ad esempio se prendi venduto e spedito dall'"amazzone" hai una politica di reso eccezionale. Purtroppo sono prodotti che al 90% non trovi nei negozi di elettronica fisici.
Devo preoccuparmi anche della pace che ritengo debba regnare sovrana in una camera da letto oltre una certa ora (io stesso, se dovesse attaccare quando vado a dormire e dovessi ritenere la ventola fastidiosa, sono capace di prenderlo e fiondarlo verso l'ignoto: :annoiato: -> :doh: -> :annoiato:-> :nono: ->:annoiato:->:muro:-> ...:pompiere:).. seriamente, non tanto per me quanto per chi vive insieme a me. :)
Per la presa ok, acquisterò una multipresa con spina vde, l'importante è che il risultato sia lo stesso che mettere un adattatore ad ogni apparecchio. Devo prestare accortezze particolari nello sceglierli o vanno bene tutti?
EDIT: l'ho trovato con compreso il cavo che dal gruppo ci puoi attaccare una tripolare... posso fare quindi gruppo->cavo adattatore->ciabatta normale->apparecchi vari???
Ultima modifica: