mikenobrake
Nuovo Utente
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 37
Grazie per la risposta intanto.Per la scelta dell'ups devi considerare i consumi a pieno carico.
Difficile consigliarti su una configurazione futura comunque; non mi hai indicato il budget inoltre. Al momento prendo in considerazione un gruppo che ti fa stare tranquillo qualsiasi sia la configurazione come il PowerWalker VI1000PSW/700Watt circa, un gruppo sempre ad onda sinusoidale pura come il VI800SW/450W circa ed un modello con budget basso come il Nilox Line Interactive 1160VA/550Watt circa.
Il Trust lascialo morire, non ne vale la pena per come la vedo io.
Beh la configurazione così come l'hai vista la prenderò a breve tenendo la mia attuale scheda video in attesa dele nuove nvidia per cui i componenti sono abbastanza sicuri.
Preferisco dimensionare l'ups per il sistema con il core i7, dato che acquisterò più probabilmente quello, l'unico interrogativo è appunto la scheda video ma voglio sperare che le nuove non consumeranno più delle vecchie.:D
Per quanto riguarda il budget non saprei, vorrei proteggere degnamente la macchina visto che sarà abbastanza costosa e come autonomia mi basta qualche minuto per poter spegnere senza troppa fretta.
100 euro possono bastare?