GUIDA Scegliere l'UPS (Gruppo di continuità)

Pubblicità
Ciao,ho cambiato le batterie al mio Apc Rs 1200 LCD e per ora tutto ok...
Le vecchie le ho misurate con il tester digitale e mi segna sui 13Volt....non sono buone con quel voltaggio?

Mi sono andato a vedere le specifiche e risulta praticamente identico ad un powerwalker vi 1000 psw, ottimo ups.
Non saprei che batterie monta ma volendo, se lo trovi a meno di 170 (prezzo medio del powerwalker) ci farei un pensierino.

In alternativa, se come dicevamo vuoi scendere come potenza, quindi anche come prezzo ed autonomia, puoi considerare un powerwalker vi 800 psw, sempre ad onda sinusoidale.

Ok, grazie mille

@Marco91 ho un trust da 800VA per il Pc in firma.

sembra che quelle poche volte che mi è servito ha retto lo stress ma non mi fido molto... :/

che mi consigli?:grat:

Sì, meglio, ma non a tutti interessa e non tutti i budget lo permettono, per questo domando ;)
Comunque un Bluewalker vi 1000 psw. Sei tranquillo in overclock, full load e monitor incluso, ed hai pure un buon margine in caso di blackout.
L'avevo in wishlist

XD

dici che il trust non è più affidabile? :grat:

Ultima modifica:
Ciao avrei bisogno di aiuto per l'acquisto di un U.P.S per la mia configurazione
Scheda madre : Msi z170 Krait
CPU: I5 6600k
Dissipatore: Noctua Nhd15
scheda video: GTX 970 G1 Gaming
Ram: 4 x 2 GB Corsir LPX DDR4 55
SSD: Samsung 250 GB 80,99
HDD: Western Digital 1 TB
Case: Corsair 450 D
Alimentatore: Antec edge 650w 80 Plus Gold

In pratica a casa ho sbalzi di corrente e non vorrei danneggiare l'hardware in arrivo , quindi vorrei consigli per l'ups .
Il budget è di 100/150 euro , c'è qualcosa che faccia al caso mio in questa fascia di prezzo ? Ovviamente dovrà alimentare anche il monitor .

Ciao avrei bisogno di aiuto per l'acquisto di un U.P.S per la mia configurazione

In pratica a casa ho sbalzi di corrente e non vorrei danneggiare l'hardware in arrivo , quindi vorrei consigli per l'ups .
Il budget è di 100/150 euro , c'è qualcosa che faccia al caso mio in questa fascia di prezzo ? Ovviamente dovrà alimentare anche il monitor .
Penso che la risposta nn sia molto diversa dalla mia questione

Anzi forse la mia config consuma anche più della tua causa VGA old gen

L'avevo in wishlist

XD

dici che il trust non è più affidabile? :grat:

... ma perchè, lo è mai stato? :asd:

Finchè funziona va anche bene, puoi pure tenerlo e quando muore la batteria lo cambi. Il problema può essere quello che non si vede: la forma d'onda in uscita, sarà quadra. Non riesco a trovare info a riguardo.

Un bluewalker VI 800 SW ad onda sinusoidale.
Se vuoi più autonomia prendi un 1000 lcd, ad onda simulata; bluewalker o atlantis land.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro