Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao,ho cambiato le batterie al mio Apc Rs 1200 LCD e per ora tutto ok...
Le vecchie le ho misurate con il tester digitale e mi segna sui 13Volt....non sono buone con quel voltaggio?
Mi sono andato a vedere le specifiche e risulta praticamente identico ad un powerwalker vi 1000 psw, ottimo ups.
Non saprei che batterie monta ma volendo, se lo trovi a meno di 170 (prezzo medio del powerwalker) ci farei un pensierino.
In alternativa, se come dicevamo vuoi scendere come potenza, quindi anche come prezzo ed autonomia, puoi considerare un powerwalker vi 800 psw, sempre ad onda sinusoidale.
Fino a 180/200€...Quanto puoi spendere? Onda sinusoidale o no?
Fino a 180/200€...
Bè se sinusoidale meglio no?
L'avevo in wishlistSì, meglio, ma non a tutti interessa e non tutti i budget lo permettono, per questo domando ;)
Comunque un Bluewalker vi 1000 psw. Sei tranquillo in overclock, full load e monitor incluso, ed hai pure un buon margine in caso di blackout.
Penso che la risposta nn sia molto diversa dalla mia questioneCiao avrei bisogno di aiuto per l'acquisto di un U.P.S per la mia configurazioneScheda madre : Msi z170 Krait
CPU: I5 6600k
Dissipatore: Noctua Nhd15
scheda video: GTX 970 G1 Gaming
Ram: 4 x 2 GB Corsir LPX DDR4 55
SSD: Samsung 250 GB 80,99
HDD: Western Digital 1 TB
Case: Corsair 450 D
Alimentatore: Antec edge 650w 80 Plus Gold
In pratica a casa ho sbalzi di corrente e non vorrei danneggiare l'hardware in arrivo , quindi vorrei consigli per l'ups .
Il budget è di 100/150 euro , c'è qualcosa che faccia al caso mio in questa fascia di prezzo ? Ovviamente dovrà alimentare anche il monitor .
Sforerei il budget , ma se ne vale la pena .. È quanto di meglio si possa trovare su questa fascia di prezzo ?Penso che la risposta nn sia molto diversa dalla mia questione
Anzi forse la mia config consuma anche più della tua causa VGA old gen
Credo proprio di si visto chi me l'ha consigliatoSforerei il budget , ma se ne vale la pena .. È quanto di meglio si possa trovare su questa fascia di prezzo ?
Va benissimo , grazie .Credo proprio di si visto chi me l'ha consigliato
;)
Se lo prendi subìto fammi sapere come va!Va benissimo , grazie .
L'avevo in wishlist
XD
dici che il trust non è più affidabile? :grat:
Ciao avrei bisogno di aiuto per l'acquisto di un U.P.S per la mia configurazione
Scheda madre : Msi z170 Krait
CPU: I5 6600k
Dissipatore: Noctua Nhd15
scheda video: GTX 970 G1 Gaming
Ram: 4 x 2 GB Corsir LPX DDR4 55
SSD: Samsung 250 GB 80,99
HDD: Western Digital 1 TB
Case: Corsair 450 D
Alimentatore: Antec edge 650w 80 Plus Gold
In pratica a casa ho sbalzi di corrente e non vorrei danneggiare l'hardware in arrivo , quindi vorrei consigli per l'ups .
Il budget è di 100/150 euro , c'è qualcosa che faccia al caso mio in questa fascia di prezzo ? Ovviamente dovrà alimentare anche il monitor .