- Reazioni
- 4,026
- Punteggio
- 182
Probabilmente sono solo le batterie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo. Probabilmente qualche cella in cortoProbabilmente sono solo le batterie.
Sulla durata nessuno può darti assicurazioni. Che modello è esattamente il tuo? Perchè la descrizione non è completaLunedì vedremo... Nel frattempo, avete qualche consiglio per un degno sostituto che magari duri più di 2 anni? Grazie.
Bluewalker Powerwalker VI 1200 LCDSulla durata nessuno può darti assicurazioni. Che modello è esattamente il tuo? Perchè la descrizione non è completa
Ok quindi SHL . Non è ad onda pura sinusoidale. Visto che fai la sostituzione con lo stesso prezzo di quello che hai che vedo in giro ci prendi un'onda pura dal distributore diretto europeo:Bluewalker Powerwalker VI 1200 LCD
Prova a scaricare il programma di gestione su un pc e vedi se puoi modificare la soglia di intervento dell'avr.
La stufa non dovrebbe avere problemi con 200V, anzi sono stupito che la ventola essendo carico induttivo non ti faccia rumoracci andando a batteria.
Ovviamente tieni l'ups ben distante dalla stufa. Oltretutto in avr scalda di più.
come efficienza fa schifo xD2200va con doppia batteria , che eroga 1100w
Non è un granchè e probabilmente ha anche un AVR tarato male. Io lo cambierei.come efficienza fa schifo xD
secondo me no, dovrebbe uscire sempre il massimo cioè dai 210 ai 235 circama è un valore normale quel 196 ?
quotoNon è un granchè e probabilmente ha anche un AVR tarato male. Io lo cambierei.
ricompra le fiam alloraSalve ragazzi devo sostituire le batterie al mio PowerWalker VI 1000PSW, questo per intenderci:
Questo ups ha due batterie da 12V 7Ah, volevo chiedervi dove trovare batterie di qualità e soprattutto recenti? Una volta comprai delle Yuasa su Amazon 3 anni fa per il primo cambio, le batterie che aveva stock erano pessime e smisero di funzionare poco dopo l’acquisto dell’ups, con le Fiamm invece tutt’ora funziona alla grande ma essendo che gli anni ci sono “le ho cambiate dicembre 2020” vorrei sostituirle preventivamente.VI 1000 PSW | BlueWalker
Model: VI 1000 PSW SKU: 10120082Automatic Voltage Regulator with Pure Sine Wave outputSurge protection on phone line and modemUSB Communication and ViewPower software for controlling and monitoringThis item has been phased out. You can still find a brief description in the datasheet and...powerwalker.com
Salve ragazzi devo sostituire le batterie al mio PowerWalker VI 1000PSW, questo per intenderci:
Questo ups ha due batterie da 12V 7Ah, volevo chiedervi dove trovare batterie di qualità e soprattutto recenti? Una volta comprai delle Yuasa su Amazon 3 anni fa per il primo cambio, le batterie che aveva stock erano pessime e smisero di funzionare poco dopo l’acquisto dell’ups, con le Fiamm invece tutt’ora funziona alla grande ma essendo che gli anni ci sono “le ho cambiate dicembre 2020” vorrei sostituirle preventivamente.VI 1000 PSW | BlueWalker
Model: VI 1000 PSW SKU: 10120082Automatic Voltage Regulator with Pure Sine Wave outputSurge protection on phone line and modemUSB Communication and ViewPower software for controlling and monitoringThis item has been phased out. You can still find a brief description in the datasheet and...powerwalker.com