djsolidsnake86
Utente Attivo
- Reazioni
- 47
- Punteggio
- 55
E come si attaccano?Due batterie da 12V e 9Ah
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E come si attaccano?Due batterie da 12V e 9Ah
Cavi e connettori su intelaiatura in plastica di collegamentoE come si attaccano?
A parte ovvie differenze di potenza tra i due linkati il CW ha un'uscita programmabile e gestione intelligente di display e carichi il CWS ha routine fisse ma c'è anche il 1500VA . Il CW è la versione evoluta con maggiore efficienza poichè il carico max sul CWS è 1500VA per 900W il CW 1500VA per 1050W.salve sto valutando un bluewalker , mi spiegate la differenza tra tra VI CW e VI CWS ? prenderei il 1500
VI 1500 CW | BlueWalker
Modello: VI 1500 CW SKU: 10121131Regolatore di tensione automatico (AVR) con Uscita a onda sinusoidale puraDispone di un Segmento programmabileLCD avanzato: Carico in Watt e tempo di backup in minutiPacchetti di batterie Disponibile!Include uno slot intelligente per SNMP, Modub, comunicazione...powerwalker.comVI 600 CSW | BlueWalker
Modello: VI 600 CSW SKU: 10121110 Regolatore di tensione automatico (AVR) con uscita a onda sinusoidale pura Connessione USB compatibile con Human Interface Device (HID) (nessun driver aggiuntivo necessario) Batteria facilmente sostituibile dall'utente Batterie sostituibili a caldo! Due...powerwalker.com
Lascia perdere il 2000 VA. Il tuo PC non assorbe 1000 Watt ma se va bene la metà. Alimentatore da 1000 Watt non significa che consuma tanto ma quanto richiesto dal sistema in funzionegrazie mille. ho chiamato i rivenditori italiani e mi consigliano il 2000! ma costa 450 euro. ci sono alternative sotto i 250/300 euro?
con 1kw di PC mi consiglia il 2000VA e non il 1500 :(
I picchi li assorbe l'alimentatore se è di buona fattura. Se l'alimentatore è scarso con i picchi di assorbimento interviene la sua protezione OCP. Che alimentatore hai? La confusione regna sovranasì è vero ma mi parlava dei picchi. non credo siano così sprovveduti.
Vai tranquilloho un corsair ax 760
Non saprei dirtelo con certezza, ma quando stacco la corrente, l'UPS si spegne dopo un secondo. Lunedì lo porterò a riparare per vedere se è possibile fare qualcosa. Nel frattempo, ho bisogno di un UPS nuovo e terrò questo come riserva.Non funziona o sono saltate le batterie?