GUIDA Scegliere l'U.P.S. (Gruppo di continuità)

Pubblicità
salve sto valutando un bluewalker , mi spiegate la differenza tra tra VI CW e VI CWS ? prenderei il 1500

salve sto valutando un bluewalker , mi spiegate la differenza tra tra VI CW e VI CWS ? prenderei il 1500

A parte ovvie differenze di potenza tra i due linkati il CW ha un'uscita programmabile e gestione intelligente di display e carichi il CWS ha routine fisse ma c'è anche il 1500VA . Il CW è la versione evoluta con maggiore efficienza poichè il carico max sul CWS è 1500VA per 900W il CW 1500VA per 1050W.

grazie mille. ho chiamato i rivenditori italiani e mi consigliano il 2000! ma costa 450 euro. ci sono alternative sotto i 250/300 euro?
con 1kw di PC mi consiglia il 2000VA e non il 1500 :(

grazie mille. ho chiamato i rivenditori italiani e mi consigliano il 2000! ma costa 450 euro. ci sono alternative sotto i 250/300 euro?
con 1kw di PC mi consiglia il 2000VA e non il 1500 :(
Lascia perdere il 2000 VA. Il tuo PC non assorbe 1000 Watt ma se va bene la metà. Alimentatore da 1000 Watt non significa che consuma tanto ma quanto richiesto dal sistema in funzione

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

sì è vero ma mi parlava dei picchi. non credo siano così sprovveduti.
I picchi li assorbe l'alimentatore se è di buona fattura. Se l'alimentatore è scarso con i picchi di assorbimento interviene la sua protezione OCP. Che alimentatore hai? La confusione regna sovrana

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Buonasera a tutti,

Ho recentemente riscontrato un problema con il mio UPS in ufficio. Dopo un blackout, mi sono accorto che il mio Bluewalker Powerwalker VI 1200 LCD non funziona più, nonostante abbia meno di due anni. Sfortunatamente, non è più coperto da garanzia.

Sto cercando un'alternativa affidabile, preferibilmente nella stessa fascia di potenza e con un budget di circa 150 euro. Avete delle raccomandazioni o suggerimenti ?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro