powerix
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,501
- Punteggio
- 166
puoi caricarlo anche a carichi collegati, tanto le batterie non lavorano in un ups line interactive quando c'è rete elettrica, unica cosa che magari se riattacchi con batterie nuove e va via la corrente non ti regge quanto dovrebbe, visto che dovranno caricaricarsi completamente, ma di solito arrivano gia a media carica@kelvorrei farti una domanda, mi sono arrivate le batterie da te cinsigliate e le ho cambiate all'ups, ed è tutto ok. Ora molte volte qui sul forum ho sentito di lasciare appena si compra un ups caricare le batterie senza carichi collegati. La mia domanda è vale anche ora per il cambio batterie? Inoltre come mai questa prassi? Il lasciarlo collegato senza carichi si intende inoltre ad ups spento o ad ups acceso? Io ora cambiando le batterie ho ricollegato l'ups alla corrente acceso e collegato i carichi ma sono ovviamente spenti. Mi spieghi bene questa cosa? Ti ringrazio.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
esatto, infatti io l'ho modificato rompendo le griglie dietro, adesso è tutto areato, vedi foto-Il PowerWalker VI1000PSW non ha una ventola mannaggia ho sempre pensato io tramite qualche modifica casalinga di inserirla.
praticamente dove vedete l'aria prima era tappato, c'era la plastica in basso rilievo, credo estetica....
quindi con delle pinze le ho strappate letteralmente da dentro ahahahah
adesso scalda mooolto meno e non serve una ventola
Ultima modifica: