GUIDA Scegliere l'U.P.S. (Gruppo di continuità)

Pubblicità
Ho chiesto perchè ho visto qualche modello asus che tira 19V 2,3A, un router, roba da pazzi...
Per il fritz dovrebbe andar bene il powerbank da 12V linkato, senza scomodare ups da 230V a meno che vicino non ci sia altra roba che potresti aver bisogno di mettere sotto ups.
 
Ho chiesto perchè ho visto qualche modello asus che tira 19V 2,3A, un router, roba da pazzi...
Per il fritz dovrebbe andar bene il powerbank da 12V linkato, senza scomodare ups da 230V a meno che vicino non ci sia altra roba che potresti aver bisogno di mettere sotto ups.
ma quello a 12vcon la batteria al litio che durata ha la batteria, perchè non si può cambiare..
inoltre nn c'è rischio esplosione?
 
ahaha non ci avevo pensato!
comunque il router è 12v 1.5, la scatoletta fibra 12v 0.5
quel coso ha due uscite 12v?
dipende da cosa compri, spesso hanno una uscita unica come questo che ti linko, che è un buon prodotto, lo feci comprare ad un mio amico qualche anno fa,
se proprio vuoi io metterei un ups di piccolo calibro e gli cambi la batteria, visto che avrà solo una, ogni 2-3 per 20-25€ a bota, mi sembra una spesa accettabile
 
dipende da cosa compri, spesso hanno una uscita unica come questo che ti linko, che è un buon prodotto, lo feci comprare ad un mio amico qualche anno fa,
se proprio vuoi io metterei un ups di piccolo calibro e gli cambi la batteria, visto che avrà solo una, ogni 2-3 per 20-25€ a bota, mi sembra una spesa accettabile
Se è uscita unica come faccio se devo attaccargli router e scatola fibra?
 
non ci collegherei nemmeno un rasoio a quell'affare, marca sconosciuta,
questo powerwalker almeno è una marca conosciuta ed è line interactive e avr
qui tutte le specifiche https://powerwalker.com/it/prodotto/10121160/
praticamente con l'assorbimento che gli metti te, ti tiene almeno 10 minuti e qualcosa piu, ogni 2 anni e mezzo con 18€ gli cambi la batteria che ha e stai apposto
hai 4 prese backup cioè con batteria e avr
e 4 prese solo avr


--- i due messaggi sono stati uniti ---
Se è uscita unica come faccio se devo attaccargli router e scatola fibra?
leggi sopra

se vuoi piu durata della batteria/carico massimo disponbili puoi comprarlo da alternate il modello sopra e con le spese di spedizione ti viene allo stesso prezzo

sennò cè lo stesso modello di amazon ma dovrai aggiungerci le spese di spedizione e ti costerà 10€ in meno su amazon, vedi te
 
Ultima modifica:
Va bene. Se vuoi stare tranquillo metti il 1500VA dallo stesso sito.
una curiosità, per questo modello qui che tipo di batterie ci vogliono? ho visto che c'è una spina grossa rossa, quindi non ha attacco singolo per ogni batteria, ne ha due
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top