Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Curiosità. Quanto te le hanno fatte pagare?prese direttamente da un negozio autorizzato Powerwalker di Milano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Curiosità. Quanto te le hanno fatte pagare?
beh ci sta, a me volevano farmi pagare 25€ l'unica quelle by kung long, made in vietnam e assemblate in italia....
... e vabbè, i prezzi sono saliti...
Le mie sono in serie, sul powerwalker, di solito lavorano a 24volt, quindi dovrebbero essere sempre in serie. dovrebbe esserci scritto comunque.le devo montare in serie ste due batterie giusto?
Basta che le monti come il pacco batterie vecchio. Recuperando i cavetti di collegamento e mettendole nello stesso modo. Comunque dovrebbero essere in serie.le devo montare in serie ste due batterie giusto?
Ancora non le ho cambiate le batterie del vecchio, non volevo rischiare di trovarmi con le batterie nuove e un UPS malfunzionanteTutte le batterie presentano un minimo di autoscarica. A seconda di come sono immagazzinate dovresti darle una caricata almeno ogni 6mesi/anno per evitare danni permanenti.
Comunque non vedo perchè comprare comunque un altro ups se vedi che con le batteria nuove il vecchio va bene.
Provo a cambiarle?Ancora non le ho cambiate le batterie del vecchio, non volevo rischiare di trovarmi con le batterie nuove e un UPS malfunzionante
Provo a cambiarle?
Cambiate con quelle cine-vietnamiti-italiane nuove, lasciate caricare 4 ore e fatto test di staccare la presa mentre giocavo, hanno retto 3 minuti, quindi sembra siano appostoprova