GUIDA Scegliere l'U.P.S. (Gruppo di continuità)

Pubblicità
prese direttamente da un negozio autorizzato Powerwalker di Milano
350e0205b6fa1b1fdbc71e56a5807980.jpg

8de80355d024923dcc292108585bf3e4.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

le devo montare in serie ste due batterie giusto?
c2f7b47d2ae5080f46bf1f57691ed2a7.jpg

Le mie sono in serie, sul powerwalker, di solito lavorano a 24volt, quindi dovrebbero essere sempre in serie. dovrebbe esserci scritto comunque.
Se non lo trovi scritto prova a metterle prima in parallelo ma avrai solo 12volt, e vedi se si accende, non c'è rischi di bruciare niente se stai a un voltaggio più basso comunque

le devo montare in serie ste due batterie giusto?
c2f7b47d2ae5080f46bf1f57691ed2a7.jpg

Basta che le monti come il pacco batterie vecchio. Recuperando i cavetti di collegamento e mettendole nello stesso modo. Comunque dovrebbero essere in serie.

Email arrivata stanotte, che faccio?sarà vero ? La consegna dicono sia prevista per il 12-13, quanto sono affidabili sulle spedizioni?
L'alternativa è comprare le batterie qua dal negozio a 25€ luna, e poi nel frattempo ordinare quello da Amazon che arriverà non si sa quando, ma costerebbe uguale e avrebbe la garanzia Amazon più quella aggiuntiva di 2 anni di Amazon a 5€.
Cosa mi consigliate? Aspettare alternate o cambiare batterie al mio vecchio di 6 anni e poi ordinare quello da Amazon,? Poi semmai usare quello vecchio di 6 anni per metterlo per router telefoni in casa.
PS le batterie al piombo "invecchiano" senza utilizzarle? Perché se le compro al massimo le potrei anche tenere per cambiarle fra un paio di anni al nuovo powerwalker ma non so se si sciupano senza utilizzarle quelle al piombo, che dite?
IMG_20221201_073200_348.jpg

Tutte le batterie presentano un minimo di autoscarica. A seconda di come sono immagazzinate dovresti darle una caricata almeno ogni 6mesi/anno per evitare danni permanenti.
Comunque non vedo perchè comprare comunque un altro ups se vedi che con le batteria nuove il vecchio va bene.

Tutte le batterie presentano un minimo di autoscarica. A seconda di come sono immagazzinate dovresti darle una caricata almeno ogni 6mesi/anno per evitare danni permanenti.
Comunque non vedo perchè comprare comunque un altro ups se vedi che con le batteria nuove il vecchio va bene.
Ancora non le ho cambiate le batterie del vecchio, non volevo rischiare di trovarmi con le batterie nuove e un UPS malfunzionante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro