GUIDA Scegliere l'U.P.S. (Gruppo di continuità)

Pubblicità
Un taglierino no? Le assembli col nastro adesivo largo per pacchi

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

era incollato da paura, l’ho riassemblato con del bioadesivo meno forte
e600796eb89cfaec835f486e336318ff.jpg

dd89953acc6a63a3fd7aa1b7486bbd97.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

O il silicone di mio padre, che una volta ci incollò una scatola per comandare un ventilatore, dopo 2 anni abbiamo tolto tutto, e quando abbiamo tolto la scatola il silicone si è portato con se le mattonelle della cucina che sono rimaste attaccate alla scatola aahhaha
ti prego mandami foto del tubo del silicone, con indicato il tipo 😁

Ciao, ho visto che l'UPS che viene spesso consigliato di AmazonCommercial costa 255 (mentre era anche sui 170 prima). Avete altro da consigliare?

Ciao, ho visto che l'UPS che viene spesso consigliato di AmazonCommercial costa 255 (mentre era anche sui 170 prima). Avete altro da consigliare?
Ciao. Questo:

io ho il 1500 VA, 900W……è ottimo

come è a livello di rumorosità (soprattutto in stand by, le ventole mentre è saltata la corrente le mettiamo in conto)?
C'è possibilità di lanciare uno script per spegnere il server con questo secondo te?

come è a livello di rumorosità (soprattutto in stand by, le ventole mentre è saltata la corrente le mettiamo in conto)?
C'è possibilità di lanciare uno script per spegnere il server con questo secondo te?

la ventola funziona solo con assenza di rete elettrica, io uso il software di spegnimento in caso di black-out su due PC e funziona bene.
fee9cbaf25ad86937d6dcb8b93afa978.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro