Franz77
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,810
- Punteggio
- 168
Che faccio annullo quello nuovo?
direi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che faccio annullo quello nuovo?
editsostituto il pacco batterie….
mi ha fatto dannare staccare le due batterie vecchie a causa del bioadesivo sul connettore che tiene assieme le batterie e le collega in serie
Un taglierino no? Le assembli col nastro adesivo largo per pacchiedit
Un taglierino no? Le assembli col nastro adesivo largo per pacchi
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
O il silicone di mio padre, che una volta ci incollò una scatola per comandare un ventilatore, dopo 2 anni abbiamo tolto tutto, e quando abbiamo tolto la scatola il silicone si è portato con se le mattonelle della cucina che sono rimaste attaccate alla scatola aahhahaPensa se era adesivo chimico!
ti prego mandami foto del tubo del silicone, con indicato il tipoO il silicone di mio padre, che una volta ci incollò una scatola per comandare un ventilatore, dopo 2 anni abbiamo tolto tutto, e quando abbiamo tolto la scatola il silicone si è portato con se le mattonelle della cucina che sono rimaste attaccate alla scatola aahhaha
Ciao. Questo:Ciao, ho visto che l'UPS che viene spesso consigliato di AmazonCommercial costa 255 (mentre era anche sui 170 prima). Avete altro da consigliare?
Grazie! Potrebbe rispondere alle caratteristiche delle esigenze che riportavo in questo topic?Ciao. Questo:
ALTERNATE
Acquistare online dal vincitore di diverse prove: distributore hardware dell'anno nel 2010, 1 posto nel test dei portali di acquisti online! Fantastiche novità & articoli più venduti, servizio eccellente!www.alternate.it
come è a livello di rumorosità (soprattutto in stand by, le ventole mentre è saltata la corrente le mettiamo in conto)?io ho il 1500 VA, 900W……è ottimo
come è a livello di rumorosità (soprattutto in stand by, le ventole mentre è saltata la corrente le mettiamo in conto)?
C'è possibilità di lanciare uno script per spegnere il server con questo secondo te?