- Reazioni
- 15,224
- Punteggio
- 243
Ma l'hai attaccato e via?sisi, da proprio allarme
con il pc a riposo i idle, consumo 120-170 circa a seconda di cosa muovo il mouse o cartelle
il display dell'ups segnala gia il 50%
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma l'hai attaccato e via?sisi, da proprio allarme
con il pc a riposo i idle, consumo 120-170 circa a seconda di cosa muovo il mouse o cartelle
il display dell'ups segnala gia il 50%
Boh allora è una ciofeca... fai il resol'ho attaccato alla rete elettrica alle 4 del pomeriggio circa, collegato il pc +monitor alle 7.30 circa
avvio cod e bam comincia a suonare per sovraccarico, chiudo tutto, spengo il pc, collego il wattmetro, 550watt sotto carico pc+monitor, verificati, rilancio cod e bam suona ancora
--- i due messaggi sono stati uniti ---
verifico l'etichetta e da 700 watt, quindi è una truffa bella e buona
il vecchio powerwalker almeno sotto rete elettrica non va in sovraccarico, ovviamente però senza rete elettrica si spegne ma ha 7 anni quasi alle spalle, e le batterie 1 anno e mezzo
ma infatti, domani faccio venire qui a vedere chi me l'ha venduto, visto che forniscono pc/ups/server a lavoro da mia madre, quindi mi ha trattato anche bene, e sono persone affidabili quindi sono sicuro al 100% che non mi ha fregato, mi ha subito detto che non li montano spesso e non con wattaggi come il mio quindi bohBoh allora è una ciofeca... fai il reso
Scusa ma per l'UPS non fai prima a cambiare le batterie del Powerwalker?ma infatti, domani faccio venire qui a vedere chi me l'ha venduto, visto che forniscono pc/ups/server a lavoro da mia madre, quindi mi ha trattato anche bene, e sono persone affidabili quindi sono sicuro al 100% che non mi ha fregato, mi ha subito detto che non li montano spesso e non con wattaggi come il mio quindi boh
ha 7 anni quasiScusa ma per l'UPS non fai prima a cambiare le batterie del Powerwalker?
ha 2 batterie, non 1Un ups da 1000VA dichiarati con solo una batteria è una presa in giro per definizione.
quante volte ci hai cambiato le batterie? se manco una è ancora praticamente nuovo.ha 7 anni quasi
troppo vecchio, comincia anche a scaldare troppo
3 volte, ogni 2 anni. Ma brucia veramente tanto fuori, non ci tieni La mano, le batterie non sono gonfieSicuro sicuro? Che sul manuale c'è scritto 1
quante volte ci hai cambiato le batterie? se manco una è ancora praticamente nuovo.
Questo è ottimo ed ha funzioni di controllo avanzate come lo spegnimento display e cosette varie e non è caro il prezzo. Il che mi lascia perplesso sulla vera disponibilità di esso da amazon. Aspetta un pò e vedi se accade il miracolo altrimenti:Confermo, è una ciofeca.
Ho Chiamato il venditore, ovviamente mi ha detto " ci lavoriamo da 20anni, non abbiamo mai avuto problemi, l'etichetta non può essere sbagliata. Te lo do più GROSSO"
E gli faccio, ma lo avete venduto solo a uffici con carichi da 200 watt massimo? E lui: eh ma l'etichetta non può essere sbagliata, sicuramente c'è dei picchi/carichi che vai oltre.
Gli faccio: se vuoi si misura con la pinza amperometrica,
E lui: no guarda non è per fare polemica ma non è possibile....
alla fine ho deciso di ricomprare il powerwalker, questo dovrebbe essere il modello "rinnovato" di quello che avevo io (vi1000psw)
prenderò questo https://powerwalker.com/it/prodotto/10121102/
ordinato adesso da amazon.it a 229, non so quando arriverà perchè dice non ancora disponibile, spero presto xD
grazie, si, lo sto seguendo anche su alternate, ma visto che stava su amazon it, speravo di prenderlo li, c'è 18€ su alternate di spedizione...BlueWalker VI 1100 CW A linea interattiva 1,1 kVA 770 W 6 presa(e) AC Nero, A linea interattiva, 1,1 kVA, 770 W, Sinusoidale, 162 V, 290 V
Potenza in uscita: 1,1 kVA, Potenza in uscita: 770 W. Presa di corrente: Accoppiatore C14, Quantità prese AC: 6 presa(e) AC. Capacità della batteri...www.alternate.it