GUIDA Scegliere l'U.P.S. (Gruppo di continuità)

Pubblicità
l'ho attaccato alla rete elettrica alle 4 del pomeriggio circa, collegato il pc +monitor alle 7.30 circa
avvio cod e bam comincia a suonare per sovraccarico, chiudo tutto, spengo il pc, collego il wattmetro, 550watt sotto carico pc+monitor, verificati, rilancio cod e bam suona ancora
--- i due messaggi sono stati uniti ---
verifico l'etichetta e da 700 watt, quindi è una truffa bella e buona
il vecchio powerwalker almeno sotto rete elettrica non va in sovraccarico, ovviamente però senza rete elettrica si spegne ma ha 7 anni quasi alle spalle, e le batterie 1 anno e mezzo

l'ho attaccato alla rete elettrica alle 4 del pomeriggio circa, collegato il pc +monitor alle 7.30 circa
avvio cod e bam comincia a suonare per sovraccarico, chiudo tutto, spengo il pc, collego il wattmetro, 550watt sotto carico pc+monitor, verificati, rilancio cod e bam suona ancora
verifico l'etichetta e da 700 watt, quindi è una truffa bella e buona
il vecchio powerwalker almeno sotto rete elettrica non va in sovraccarico, ovviamente però senza rete elettrica si spegne ma ha 7 anni quasi alle spalle, e le batterie 1 anno e mezzo
Boh allora è una ciofeca... fai il reso

Boh allora è una ciofeca... fai il reso
ma infatti, domani faccio venire qui a vedere chi me l'ha venduto, visto che forniscono pc/ups/server a lavoro da mia madre, quindi mi ha trattato anche bene, e sono persone affidabili quindi sono sicuro al 100% che non mi ha fregato, mi ha subito detto che non li montano spesso e non con wattaggi come il mio quindi boh

ma infatti, domani faccio venire qui a vedere chi me l'ha venduto, visto che forniscono pc/ups/server a lavoro da mia madre, quindi mi ha trattato anche bene, e sono persone affidabili quindi sono sicuro al 100% che non mi ha fregato, mi ha subito detto che non li montano spesso e non con wattaggi come il mio quindi boh
Scusa ma per l'UPS non fai prima a cambiare le batterie del Powerwalker?

Sicuro sicuro? Che sul manuale c'è scritto 1

quante volte ci hai cambiato le batterie? se manco una è ancora praticamente nuovo.
3 volte, ogni 2 anni. Ma brucia veramente tanto fuori, non ci tieni La mano, le batterie non sono gonfie
Il venditore mi ha detto 2 batterie, domani lo apro e verifico
Se ce ne sta una sola è veramente una truffa, ma domattina chiamo e gli dico di renderlo

Confermo, è una ciofeca.
Ho Chiamato il venditore, ovviamente mi ha detto " ci lavoriamo da 20anni, non abbiamo mai avuto problemi, l'etichetta non può essere sbagliata. Te lo do più GROSSO"
E gli faccio, ma lo avete venduto solo a uffici con carichi da 200 watt massimo? E lui: eh ma l'etichetta non può essere sbagliata, sicuramente c'è dei picchi/carichi che vai oltre.
Gli faccio: se vuoi si misura con la pinza amperometrica,
E lui: no guarda non è per fare polemica ma non è possibile....

alla fine ho deciso di ricomprare il powerwalker, questo dovrebbe essere il modello "rinnovato" di quello che avevo io (vi1000psw)
prenderò questo https://powerwalker.com/it/prodotto/10121102/
ordinato adesso da amazon.it a 229, non so quando arriverà perchè dice non ancora disponibile, spero presto xD

Ultima modifica:
Mi consigliate, in vista del black friday, un UPS per alimentatore CA Smart 400 W?
(il mio PC è HP Pavilion Gaming Desktop TG01-2110nl PC)
calcolate che dovrei metterci collegarci anche:
1) ASUS TUF Gaming VG249Q1R Gaming Monitor, 23.8
2) Western Digital WD My Book Hard Disk Desktop
3) FORSE Synology DS210Play

Confermo, è una ciofeca.
Ho Chiamato il venditore, ovviamente mi ha detto " ci lavoriamo da 20anni, non abbiamo mai avuto problemi, l'etichetta non può essere sbagliata. Te lo do più GROSSO"
E gli faccio, ma lo avete venduto solo a uffici con carichi da 200 watt massimo? E lui: eh ma l'etichetta non può essere sbagliata, sicuramente c'è dei picchi/carichi che vai oltre.
Gli faccio: se vuoi si misura con la pinza amperometrica,
E lui: no guarda non è per fare polemica ma non è possibile....

alla fine ho deciso di ricomprare il powerwalker, questo dovrebbe essere il modello "rinnovato" di quello che avevo io (vi1000psw)
prenderò questo https://powerwalker.com/it/prodotto/10121102/
ordinato adesso da amazon.it a 229, non so quando arriverà perchè dice non ancora disponibile, spero presto xD
Questo è ottimo ed ha funzioni di controllo avanzate come lo spegnimento display e cosette varie e non è caro il prezzo. Il che mi lascia perplesso sulla vera disponibilità di esso da amazon. Aspetta un pò e vedi se accade il miracolo altrimenti:

BlueWalker VI 1100 CW A linea interattiva 1,1 kVA 770 W 6 presa(e) AC Nero, A linea interattiva, 1,1 kVA, 770 W, Sinusoidale, 162 V, 290 V

Potenza in uscita: 1,1 kVA, Potenza in uscita: 770 W. Presa di corrente: Accoppiatore C14, Quantità prese AC: 6 presa(e) AC. Capacità della batteri...
www.alternate.it
www.alternate.it
grazie, si, lo sto seguendo anche su alternate, ma visto che stava su amazon it, speravo di prenderlo li, c'è 18€ su alternate di spedizione...
ma comunque ci avevo gia comprato il vecchio vi1000psw

Pubblicità
Pubblicità
Indietro