GUIDA Scegliere l'U.P.S. (Gruppo di continuità)

Pubblicità
grazie, si, lo sto seguendo anche su alternate, ma visto che stava su amazon it, speravo di prenderlo li, c'è 18€ su alternate di spedizione...
ma comunque ci avevo gia comprato il vecchio vi1000psw
L'altra differenza è che su alternate è quello con prese shuko invece su amazon con prese IEC

L'altra differenza è che su alternate è quello con prese shuko invece su amazon con prese
infatti ho ordinato quello F, con le shuko francesi perhcè costava meno, quello con iec su amazon sta a 300 tipo
su alternate invece 220 con iec o 200 con francesi, però 18 spedizione

dovrei sostituire preventivamente le due batterie del mio PowerWalker VI 1500 CSW, sono delle 12V/9 AH……cosa mi consigliate da non spendere un’esagerazione su AMAZON?
Le misure di queste batterie sono standard?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

dovrei sostituire preventivamente le due batterie del mio PowerWalker VI 1500 CSW, sono delle 12V/9 AH……cosa mi consigliate da non spendere un’esagerazione su AMAZON?
Le misure di queste batterie sono standard?

Insomma vuoi spendere poco... Economiche sono economiche ma sulla durata non chiedere:
Se no c'è roba buona:

Qui vicino casa mia c'è un azienda che fa ritiro e vendita batterie, è dal 2016 che alimento il mio vecchio pw vi 1000psw con queste. Mi pare le vendevano a 16 l'una.
Comunque quelle che avevo adesso erano del 2019, quindi troppo vecchie xdxd

16695425554482359694331348896273.jpg

Qui vicino casa mia c'è un azienda che fa ritiro e vendita batterie, è dal 2016 che alimento il mio vecchio pw vi 1000psw con queste. Mi pare le vendevano a 16 l'una.
Comunque quelle che avevo adesso erano del 2019, quindi troppo vecchie xdxd

Visualizza allegato 446624
Si "italiane" by Kung Long made in Vietnam. Cinese che lavora in Vietnam. Il max dello sfruttamento. Come tutte le "italiane" . Inutile fasciarsi la testa è così per tutte le batterie in circolazione.

ma le misure sono standard?
Queste sono le batterie del PW VI 1500 CSW
ca754cbb7cf4f35eabb388b04576f55e.jpg

ma le misure sono standard?
Queste sono le batterie del PW VI 1500 CSW
ca754cbb7cf4f35eabb388b04576f55e.jpg

Si sono standard. Devi assemblare le nuove batterie nella stessa posizione di quelle legandole col nastro adesivo da pacchi ben strette riutilizzando il gruppo cavi e connettori originali.

Buono, le batterie che ho comprato 3 anni fa a 16-17€ adesso le vendono a 25€, fantastico....
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Mi sa che faccio prima a ordinare il powerwalker da alternate.
Quello da Amazon la vedo luuunga

Buono, le batterie che ho comprato 3 anni fa a 16-17€ adesso le vendono a 25€, fantastico....
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Mi sa che faccio prima a ordinare il powerwalker da alternate.
Quello da Amazon la vedo luuunga
Mi sembrava strano il prezzo stranamente basso...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro