powerix
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,502
- Punteggio
- 166
Vero, bravo, hai ragioneMa sicuramente la piattaforma di tecnoware è migliore perchè oltre allo switch time più basso ha anche efficienza del 70% invece del 60%
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero, bravo, hai ragioneMa sicuramente la piattaforma di tecnoware è migliore perchè oltre allo switch time più basso ha anche efficienza del 70% invece del 60%
Questo era vero per le serie fino alla Era plus gli Exa sono altro. Stanno rinnovando ed era ora cambiando target. Un pò come per gli alimentatori che adesso sono ottimi quelli di alta fascia...Gli ups della tecnoware sono pessimi le specifiche nn rispecchiano la realtà del prodotto
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Se ha 2 batterie, devi cambiarle obbligatoriamente tutte e 2, sennò con una nuova e una vecchia quella nuova si dimezza la vita e rischi blackout per tensione troppo bassaMa sono due le batterie!? Io ne ho preso una solo una..l ho cambiata comporta qualcosa? La faccio caricare un poi vedo come va..
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Dovevi stare un pò più attento. Te l'avevo detto:Ma sono due le batterie!? Io ne ho preso una solo una..l ho cambiata comporta qualcosa? La faccio caricare un poi vedo come va..
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Simiii hai ragionissimo! non mi spiego come mi sia scappato il tuo commento! grr
allora prendo due di queste:
arrivatee oggi e montate subito!! per curiosità ho misurato con un multimentro digitale le due batterie sostituite, e risultano entrambe 13volt, non significa nulla??Si
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
arrivatee oggi e montate subito!! per curiosità ho misurato con un multimentro digitale le due batterie sostituite, e risultano entrambe 13volt, non significa nulla??
Che sono parzialmente cariche montale e metti l'UPS collegato alla presa senza carico per un pò. Poi colleghi il caricoarrivatee oggi e montate subito!! per curiosità ho misurato con un multimentro digitale le due batterie sostituite, e risultano entrambe 13volt, non significa nulla??
No. Quella è il rimasuglio della tensione impressa dall'ups.non significa nulla??
allora, tecnoware exa plus 1000 arrivato, da specifiche 1000va/700 wattGli ups della tecnoware sono pessimi le specifiche nn rispecchiano la realtà del prodotto
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
L'hai messo sotto carica prima di attaccarci il carico? Ma indica sovraccarico? Stranoallora, tecnoware exa plus 1000 arrivato, da specifiche 1000va/700 watt
accendo il pc tutto ok, lancio cod (consumo medio 500 watt) devo chiudere il gioco sennò si spegne....
l'ups va in sovraccarico, è una truffa
sisi, da proprio allarmeMa indica sovraccarico? S
si, il display indica ups carico,L'hai messo sotto carica prima di attaccarci il carico?