GUIDA Scegliere l'U.P.S. (Gruppo di continuità)

Pubblicità
Gli ups della tecnoware sono pessimi le specifiche nn rispecchiano la realtà del prodotto

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Gli ups della tecnoware sono pessimi le specifiche nn rispecchiano la realtà del prodotto

Questo era vero per le serie fino alla Era plus gli Exa sono altro. Stanno rinnovando ed era ora cambiando target. Un pò come per gli alimentatori che adesso sono ottimi quelli di alta fascia...

Ma sono due le batterie!? Io ne ho preso una solo una..l ho cambiata comporta qualcosa? La faccio caricare un poi vedo come va..

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Ma sono due le batterie!? Io ne ho preso una solo una..l ho cambiata comporta qualcosa? La faccio caricare un poi vedo come va..

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Se ha 2 batterie, devi cambiarle obbligatoriamente tutte e 2, sennò con una nuova e una vecchia quella nuova si dimezza la vita e rischi blackout per tensione troppo bassa

arrivatee oggi e montate subito!! per curiosità ho misurato con un multimentro digitale le due batterie sostituite, e risultano entrambe 13volt, non significa nulla??
Che sono parzialmente cariche montale e metti l'UPS collegato alla presa senza carico per un pò. Poi colleghi il carico

non significa nulla??
No. Quella è il rimasuglio della tensione impressa dall'ups.
Quando la batteria si solfata/degrada non riesce a passare corrente. Basta applicarle un carico che la tensione sprofonda. Io le provo con una lampadina per auto, anabbagliante/abbagliante che qualche ampere lo ciuccia.

allora, tecnoware exa plus 1000 arrivato, da specifiche 1000va/700 watt
accendo il pc tutto ok, lancio cod (consumo medio 500 watt) devo chiudere il gioco sennò si spegne....
l'ups va in sovraccarico, è una truffa

allora, tecnoware exa plus 1000 arrivato, da specifiche 1000va/700 watt
accendo il pc tutto ok, lancio cod (consumo medio 500 watt) devo chiudere il gioco sennò si spegne....
l'ups va in sovraccarico, è una truffa
L'hai messo sotto carica prima di attaccarci il carico? Ma indica sovraccarico? Strano

Ma indica sovraccarico? S
sisi, da proprio allarme
con il pc a riposo i idle, consumo 120-170 circa a seconda di cosa muovo il mouse o cartelle
il display dell'ups segnala gia il 50%
--- i due messaggi sono stati uniti ---
L'hai messo sotto carica prima di attaccarci il carico?
si, il display indica ups carico,
e il sovraccarico lo segnala anche con rete collegata, quindi è proprio l'etichetta farlocca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro