UFFICIALE Scaricare Iso Windows 7 Legalmente

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè non provi a masterizzare l'immagine iso su un DVD?
Poi per qualunque problema cerca nel Forum una Discussione ho una sezione adatta alle tue esigenze :)

Perchè non provi a masterizzare l'immagine iso su un DVD?
Poi per qualunque problema cerca nel Forum una Discussione ho una sezione adatta alle tue esigenze :)

Non ho un DVD vuoto e ho qualche difficoltà perché non ho il lettore sul nuovo pc… comunque adesso cerco la sezione!

@Aroon22 apri una nuova discussione così da focalizzare il problema in modo migliore grazie.

ehm...un po' tardi per rispondere...:P...comunque no non si paga...tranne la chiamata forse...:D

:D meglio tardi che mai, grazie, grazie a tutti, ma forse ci sentiremo di nuovo, visto ke ho un problema col boot del so xD nn si finisce mai di smanettare con questi pc

Ciao, non riesco a scaricare la iso.
Tutte le volte si ferma il download quando sono a metà o a 2/3 dello scaricamento.
Il link corretto è quello in prima pagina?
Mi consigliate di usare un download manager?
Quale?

Tutte le volte si ferma il download quando sono a metà o a 2/3 dello scaricamento.
Quale?
Prova un altro browser

Quale?

Hai risolto? stesso problema anche io. Sia usando Chrome che Jdownloader. Forse DigitalRiver sta rimuovendo le ISO?

Hai risolto? stesso problema anche io. Sia usando Chrome che Jdownloader. Forse DigitalRiver sta rimuovendo le ISO?

Anche a me interesserebbe la ISO ma qualsiasi link che ho provato non funziona. Avete notizie a riguardo? In alternativa dove si può reperire la ISO di Win 7?

Salve, da qualche giorno le iso di Windows 7 presenti sui server della Digital River non sono più scaricabili :cry:
Esiste qualche altra fonte?

- - - Updated - - -

Esiste una versione con tutti gli aggiornamenti già installati?!

Non penso, sono disponibili (lo erano quando era possibile scaricarle da Digital River :lol: ) le iso con il Service Pack 1 già installato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro