- Reazioni
- 6,305
- Punteggio
- 246
La ISO si può utilizzare in Virtual Box? c'è una scadenza per l'utilizzo in VBox?
le puoi usare ma non essendo attive dopo 60 o 90gg scadranno ed andranno attivate.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La ISO si può utilizzare in Virtual Box? c'è una scadenza per l'utilizzo in VBox?
Grazie.
Ma quandi scadono che succede? diventano inutilizzabili in VBox?
Scadono anche se non mi connetto a internet?
di che scadono e una volta scadute ogni 2h si spenge il pc o la vm in automatico
Quindi in teoria ogni due o tre mesi dovrei scaricarmi una nuova iso, è possibile o Microsoft controlla anche questo?di che scadono e una volta scadute ogni 2h si spenge il pc o la vm in automatico
Sono in italiano le versioni pubblicate in prima pagina?
Quindi in teoria ogni due o tre mesi dovrei scaricarmi una nuova iso, è possibile o Microsoft controlla anche questo?
Qui https://www.modern.ie/it-it/virtualization-tools#downloads c'e ne sono altre, non so se è già stato segnalato?
si
- - - Updated - - -
dovresti formattare ogni volta
Ciao, ho scaricato l'immagine .iso che si trova in prima pagina ma, quando vado a creare una penna usb per poter istallare il SO sul nuovo pc non ci riesco perchè il file scaricato non è visto come immagine .iso... cosa posso fare??? il web è pieno di guide e di altre immagini ma tutte quelle che ho scaricato fino ad ora contengono lo stesso tipo di file. Dentro l'archivio da estrarre c'è un file readme ed una cartella "[BOOT]" con dentro quel file!
Chiedo scusa se il problema è stato già risolto in precedenza ma non ho trovato niente che mi potesse aiutare!!!
Ciaoooo :)
la iso la devi mettere su pen usando ad esempio rufus non è difficile...
Si lo so, ho istallato varie volte un sistema operativo… solo che questa volta non ci riesco… prendo la cartella con estensione .iso come l'ho scaricata e cerco di metterla su pennetta con unetbottin (ho provato anche con rufus) ma quando la inserisco sul nuovo pc non va… e mi dice che l'immagine non è corretta…
la stai mettendo ad usa usb3?
la porta a cui colleghi la pennetta è una usb3?