- Messaggi
- 35,404
- Reazioni
- 6,304
- Punteggio
- 246
Cambiata penna USB utilizzo quella da 4Gb e questa volta è partita la copia dei file ma una volta raggiunto il 99% mi ha ripresentato lo stesso errore... :cav:
potrebbe essere la iso corrotta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cambiata penna USB utilizzo quella da 4Gb e questa volta è partita la copia dei file ma una volta raggiunto il 99% mi ha ripresentato lo stesso errore... :cav:
Ok provo a riscaricarla da capo :)potrebbe essere la iso corrotta
si prova a riscaricare la iso, se non va ancora , forse si è rotto l'hard disk su cui tenti di istallare il sistema operativo, successe anche a me , cambia hard disk e finalmente si istallò anche windows 7 ;)Ok provo a riscaricarla da capo :)
No l'HHD l'ho acquistato proprio ieri xDsi prova a riscaricare la iso, se non va ancora , forse si è rotto l'hard disk su cui tenti di istallare il sistema operativo, successe anche a me , cambia hard disk e finalmente si istallò anche windows 7 ;)
Per chi avesse la neccesita',di scaricare le ISO di Windows 7,sia x32 x64,per i piu'svariati motivi(SUPPORTO DANNEGIATO,SMARRITO,ECC)faccia riferimento ai Link riportati di seguito!
I link,sono rilasciati da Digital River, un canale di distribuzione ufficialmente supportato da Microsoft.
Le immagini ISO prelevate,sono legali ed assolutamente esenti da malware.
x86 sp1:http://msft.digitalrivercontent.net/win/X17-59212.iso
x64 sp1:http://msft.digitalrivercontent.net/win/X17-59215.iso
L'edizioni contenute nelle ISO,sono Professional!Rimuovendo il file di configurazione ei.cfg,si possono ottenere tutte le edizioni.
Per semplicare la rimozione del file ei.cfg,utilizzate l'utility no-istallal ei.cfg Removal,scaricabile dai seguenti link.
http://code.kliu.org/misc/winisoutils/eicfg_removal_utility.zip
Per la creazione di una ISO multi edizione di Windows 7,una volta scaricata l'utility,vi bastera'scompattare
l'archivio in una posizione di vostro piacere,aprire la cartella,doppio click sull'eseguibile
(eicfg_remover.exe),selezionare la iso salvata in precedenza e il gioco e'fatto!
A questo punto,vi bastera'masterizzare la iso appena modificata,selezionare l'edizione di vostro interesse,e
partire con l'istallazione.
Per chi e'in possesso di un NETBOOK,quindi privo di supporto ottico,puo'eseguire l'istallazione da usb.Come in precedenza,per semplicare la creazione della stessa,vi consiglio di scaricare Windows 7 USB DVD Download Tool dal seguente link.
http://images2.store.microsoft.com/prod/clustera/framework/w7udt/1.0/it/Windows7-USB-DVD-tool.exe
Istallata l'utility,eseguitela!Vi si aprira'una finestra come da immagine,selezionare l'ISO multi edizione appena creata e premente NEXT.
Succesivamente,selezionate il supporto di vostro interesse(USB,DVD),e in fine BEGING COPYING .L'utility,formattera'il supporto usb e in automatico copiera'i file di istallazione di Windows 7
Aggiungo,per chi come il sottoscritto,formatti piu'volte il pc,per i piu'svariati motivi,un'utility veramente ottima per attivare Windows!Come tutti sanno,MS impone un numero massimo di volte per l'attivazione del SO e,in generale per i sui Software!L'utility in questione,e' Advanced Tokens Manager che effetuera'un Backup della chiave di attivazione di Windows 7,Vista,Server,Office 2010.Per usare il Tool,una volta scaricato,vi bastera'scompattare l'archivio in una cartella a vostro piacimento,doppio clik sull'eseguibile,selezionare BACKUP ACTIVATION,e avrete salvato l'attivazione!
Dopo avere reinstallato il SO,vi bastera' eseguire il RESTORE!
E'possibile eseguire il tutto anche manualmete,ma considerato la bonta'dell'utility la consiglio vivamente!!!!
sicuro che la iso non venga letta come rar in quanto associata a winrar?
si perchè associata a winrar... ma i file scaricato come dovrebbe uscire??
basta scaricare il tools per sbloccare tutte le edizioni
La Ultimate ha tutte le caratteristiche della Entreprise, che è una ISO distribuita a parte su canali particolari, a società che hanno contratti Software Assurance (SA) con Microsoft.
La Entreprise hai in + l'Interfaccia Utente Multilingua (MUI), il BitLocker Drive Encryption e il supporto per le applicazioni UNIX, tutte cose di cui ce ne possiamo allegramente fregare (almeno per me è così).