UFFICIALE Scaricare Iso Windows 7 Legalmente

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
saperte dirmi quanto sono aggiornate queste versioni? odio passare giorni a scaricare e installare tutti gli aggiornamenti di windows :(

saperte dirmi quanto sono aggiornate queste versioni? odio passare giorni a scaricare e installare tutti gli aggiornamenti di windows :(

sono le versioni piu aggiornate disponibili con sp1 integrato...quindi non devi scaricarlo e installarlo.

Ho scaricato la versione x64 e rimosso il file ei.cfg tramite l'apposito tool, ma quando vado poi a montare l'immagine sulla chiavetta tramite il programma apposito mi ritrovo sempre con Win 7 Pro senza alcun menu di scelta della versione da installare: dove può essere il problema?

Ho scaricato la versione x64 e rimosso il file ei.cfg tramite l'apposito tool, ma quando vado poi a montare l'immagine sulla chiavetta tramite il programma apposito mi ritrovo sempre con Win 7 Pro senza alcun menu di scelta della versione da installare: dove può essere il problema?

dalla chiavetta rimuovi il file a mano tanto funzionerà lo stesso ;)

• Mi piace
Reazioni: Uff
dalla chiavetta rimuovi il file a mano tanto funzionerà lo stesso ;)

Adoro queste soluzioni iper tecnologiche. :D Ho controllato ed in effetti il file era presente: come sempre le soluzioni più semplici solo le ultime che vengono in mente. :vv:
Grazie!

Salve! Ho provato a scaricare due volte la versione a 64 bit; provando a montare il disco o ad aprirlo con winrar mi dice che è danneggiato....è già successo a qualcuno?

Evidentemente il file si corrompe durante il download.
Posta l'hash del file che lo confronto con il mio...

Salve a tutti, scusate per la domanda che avrete già sentito mille volte ma ho bisogno di questa informazione.

Possiedo una licenza OEM di Windows 7 Home Premium 32 bit installata su questo pc.
Sto per rifarmi il PC nuovo e vorrei passare a Windows 7 64 bit.

Posso scaricare Windows 7 64 bit gratuitamente e riutilizzare la chiave che già possiedo per la licenza OEM a 32 bit?

@ Antonio Nozzi

Il mio hash per il file X17-59216.iso (3.190.663.168 bytes) è
SHA1: C4C4A6493E2C45649BAF75A045CA922DB0C7CA58

@ Elaviel