UFFICIALE Scaricare Iso Windows 7 Legalmente

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok provo a riscaricarla da capo :)
si prova a riscaricare la iso, se non va ancora , forse si è rotto l'hard disk su cui tenti di istallare il sistema operativo, successe anche a me , cambia hard disk e finalmente si istallò anche windows 7 ;)

si prova a riscaricare la iso, se non va ancora , forse si è rotto l'hard disk su cui tenti di istallare il sistema operativo, successe anche a me , cambia hard disk e finalmente si istallò anche windows 7 ;)
No l'HHD l'ho acquistato proprio ieri xD
Ad ogni modo ho risolto installando la versione Professionale senza la rimozione del file ei.cfg
Grazie comunque a tutti per il supporto :)

Buongiorno a tutti,
esiste qualcosa di analogo per windows 8?
Grazie

Per chi avesse la neccesita',di scaricare le ISO di Windows 7,sia x32 x64,per i piu'svariati motivi(SUPPORTO DANNEGIATO,SMARRITO,ECC)faccia riferimento ai Link riportati di seguito!

I link,sono rilasciati da Digital River, un canale di distribuzione ufficialmente supportato da Microsoft.
Le immagini ISO prelevate,sono legali ed assolutamente esenti da malware.

x86 sp1:http://msft.digitalrivercontent.net/win/X17-59212.iso

x64 sp1:http://msft.digitalrivercontent.net/win/X17-59215.iso

L'edizioni contenute nelle ISO,sono Professional!Rimuovendo il file di configurazione ei.cfg,si possono ottenere tutte le edizioni.
Per semplicare la rimozione del file ei.cfg,utilizzate l'utility no-istallal ei.cfg Removal,scaricabile dai seguenti link.

http://code.kliu.org/misc/winisoutils/eicfg_removal_utility.zip

Per la creazione di una ISO multi edizione di Windows 7,una volta scaricata l'utility,vi bastera'scompattare
l'archivio in una posizione di vostro piacere,aprire la cartella,doppio click sull'eseguibile
(eicfg_remover.exe),selezionare la iso salvata in precedenza e il gioco e'fatto!

A questo punto,vi bastera'masterizzare la iso appena modificata,selezionare l'edizione di vostro interesse,e
partire con l'istallazione.

Per chi e'in possesso di un NETBOOK,quindi privo di supporto ottico,puo'eseguire l'istallazione da usb.Come in precedenza,per semplicare la creazione della stessa,vi consiglio di scaricare Windows 7 USB DVD Download Tool dal seguente link.

http://images2.store.microsoft.com/prod/clustera/framework/w7udt/1.0/it/Windows7-USB-DVD-tool.exe

Istallata l'utility,eseguitela!Vi si aprira'una finestra come da immagine,selezionare l'ISO multi edizione appena creata e premente NEXT.
Succesivamente,selezionate il supporto di vostro interesse(USB,DVD),e in fine BEGING COPYING .L'utility,formattera'il supporto usb e in automatico copiera'i file di istallazione di Windows 7

Aggiungo,per chi come il sottoscritto,formatti piu'volte il pc,per i piu'svariati motivi,un'utility veramente ottima per attivare Windows!Come tutti sanno,MS impone un numero massimo di volte per l'attivazione del SO e,in generale per i sui Software!L'utility in questione,e' Advanced Tokens Manager che effetuera'un Backup della chiave di attivazione di Windows 7,Vista,Server,Office 2010.Per usare il Tool,una volta scaricato,vi bastera'scompattare l'archivio in una cartella a vostro piacimento,doppio clik sull'eseguibile,selezionare BACKUP ACTIVATION,e avrete salvato l'attivazione!

Dopo avere reinstallato il SO,vi bastera' eseguire il RESTORE!

E'possibile eseguire il tutto anche manualmete,ma considerato la bonta'dell'utility la consiglio vivamente!!!!

Io ho scaricato il file iso, ma... è una cartella .rar -_-

ho estratto i file in una cartella, ho preso la cartella e l'ho messa su nero burning rom, ma siccome non l'ha accettata, ho messo i file singolarmente... a fine operazione anzichè darmi il file immagine, mi ha dato una cartella compressa

sicuro che la iso non venga letta come rar in quanto associata a winrar?

Per un + facile controllo sui files di sistema e sui files "normali" cambia così queste impostazioni:

opzionicartella.png

Sarebbe possibile avere la iso anche di Win7 Enterprice?

Nelle iso postate in prima pagina non è incluso! :(

basta scaricare il tools per sbloccare tutte le edizioni

Già provato! ci sono tutte le edizioni tranne la Enterprice.

- Rinnovo la richiesta è abbastanza urgente -

Sarebbe possibile avere la iso anche di Win7 Enterprice?

Nelle iso postate in prima pagina non è incluso!
frown.gif.pagespeed.ce.6hs7hjWDy0.gif

La Ultimate ha tutte le caratteristiche della Entreprise, che è una ISO distribuita a parte su canali particolari, a società che hanno contratti Software Assurance (SA) con Microsoft.
La Entreprise hai in + l'Interfaccia Utente Multilingua (MUI), il BitLocker Drive Encryption e il supporto per le applicazioni UNIX, tutte cose di cui ce ne possiamo allegramente fregare (almeno per me è così).

La Ultimate ha tutte le caratteristiche della Entreprise, che è una ISO distribuita a parte su canali particolari, a società che hanno contratti Software Assurance (SA) con Microsoft.
La Entreprise hai in + l'Interfaccia Utente Multilingua (MUI), il BitLocker Drive Encryption e il supporto per le applicazioni UNIX, tutte cose di cui ce ne possiamo allegramente fregare (almeno per me è così).

si ok, però io ho una licenza originale Win7 Enterprice e non credo che funzioni con le altre versioni o sbaglio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro