UFFICIALE Scaricare Iso Windows 7 Legalmente

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora l'installazione pulita avviene sia cliccando sul setup appena inserito il dvd a sistema avviato che facerdo partire il dvd dal boot del bios ?

Ragazzi una domanda finale, se lo installo, e poi compro da mw da l'aggiornamento a windows 8 va bene ? Ho finito o devo fare altro ?

In quale momento ti fa sciegliere quale versione vuoi ? Poi per installare il driver del chipset della scheda madre basta che lo scarico e lo installo normalmente come per esempio i driver video ?

Ragazzi una domanda finale, se lo installo, e poi compro da mw da l'aggiornamento a windows 8 va bene ? Ho finito o devo fare altro ?

mi pare che si possa installare win8 senza problemi se è recente il pc non dovresti aver problemi di driver

- - - Updated - - -

In quale momento ti fa sciegliere quale versione vuoi ? Poi per installare il driver del chipset della scheda madre basta che lo scarico e lo installo normalmente come per esempio i driver video ?

te lo fa scegliere prima di formattare i dischi per i driver si è come la vga

Non riesco a vedere nemmeno un motivo per il quale tu voglia eliminare il service pack (ammesso che sia un'operazione fattibile) ....
E' un pacchetto di aggiornamenti che MIGLIORANO il SO, non il contrario.

Finora non lo ho quindi non credo mi serva, poi ho un'altra domanda ho un netbook con windows starter che non ha il lettore ottico e io non ho una chiavetta da 4 giga e mi chiedevo se scaricando l'iso sul netbook e avrei estratto i file con winrar avrei cosi potuto far partire l'installazione wi windows starter dal setap, si può fare.

Le ISO al post #1 hanno il service pack già integrato.
Il service pack non è un file a sè stante facilmente eliminabile, ma un enorme numero di files aggiornati che determinano il numero di versione.
L'integrazione viene effettuata con dei tool particolari e credo che sia irreversibile dato che nell'operazione vengono SOSTITUITI un gran numero di files di sistema nel file install.wim e che quindi non possono essere semplicemente cancellati, ma andrebbero ri-sostituiti con le versioni precedenti, un lavoro allucinante.

Opterei per l'acquisto di un pendrive da 8GB (costa meno di 10 euro, io l'ho trovato a MediaWorld a 5) ...

Ultima modifica:
ho reinstallato starter sul'netbook, ho cliccato su installazione personalizzata perchè su l'altra mi sa che serviva per fare un aggiornamento di windows o per fare un ripristino,Quando mi ha fatto selezionare l'hard disk dove installare il sistema ho visto che c'era un icona che diceva scarica driver cosa intendeva ? che mi avrebbe scaricato i driver dell'hardware ?.

Ho notato che mi ha creato una cartella con scritto windows.old cosa sarebbe ? mi ha fatto un installazione pulita o no.
Mi ha creato una cartella Windows.old che pesa 35 giga la posso eliminare ?

Ultima modifica:
salve a tutti,
dopo circa 1 mese da aver messo w7 (preso dal mio portatile) mi "dice" che la copia di w7 è contraffatta, cosa è successo?

salve a tutti,
dopo circa 1 mese da aver messo w7 (preso dal mio portatile) mi "dice" che la copia di w7 è contraffatta, cosa è successo?
Niente di cui preoccuparsi se il seriale e'genuino!Inserisci di nuovo il tuo seriale o,in caso negativo,procedi con una nuova attivazione via telefono!

ok, è quello che sto facendo, poi ti dico ;)

- - - Updated - - -

ok, tutto apposto, grazie

Fatto tutto alla lettera ma mi restituisce sempre questo problema...
Ho scaricato il file x64, rimosso il file tramite l'utility e sto usando una chiavetta 16Gb formattata in Fat32 ma ogni volta...
9zw3.png

Qualche suggerimento? :help:

Fatto tutto alla lettera ma mi restituisce sempre questo problema...
Ho scaricato il file x64, rimosso il file tramite l'utility e sto usando una chiavetta 16Gb formattata in Fat32 ma ogni volta...

Qualche suggerimento? :help:

Hmmm alcune nom sono compatibili alcune hanno un settore d'avvio strano puoi provare con gparted live a formattare la pen e poi riprovare

Sent from my GT-I9300

Hmmm alcune nom sono compatibili alcune hanno un settore d'avvio strano puoi provare con gparted live a formattare la pen e poi riprovare

Sent from my GT-I9300
Cambiata penna USB utilizzo quella da 4Gb e questa volta è partita la copia dei file ma una volta raggiunto il 99% mi ha ripresentato lo stesso errore... :cav:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro