alberto.90
Utente Attivo
- Reazioni
- 32
- Punteggio
- 45
Allora l'installazione pulita avviene sia cliccando sul setup appena inserito il dvd a sistema avviato che facerdo partire il dvd dal boot del bios ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi una domanda finale, se lo installo, e poi compro da mw da l'aggiornamento a windows 8 va bene ? Ho finito o devo fare altro ?
In quale momento ti fa sciegliere quale versione vuoi ? Poi per installare il driver del chipset della scheda madre basta che lo scarico e lo installo normalmente come per esempio i driver video ?
Niente di cui preoccuparsi se il seriale e'genuino!Inserisci di nuovo il tuo seriale o,in caso negativo,procedi con una nuova attivazione via telefono!salve a tutti,
dopo circa 1 mese da aver messo w7 (preso dal mio portatile) mi "dice" che la copia di w7 è contraffatta, cosa è successo?
Fatto tutto alla lettera ma mi restituisce sempre questo problema...
Ho scaricato il file x64, rimosso il file tramite l'utility e sto usando una chiavetta 16Gb formattata in Fat32 ma ogni volta...
Qualche suggerimento? :help:
Cambiata penna USB utilizzo quella da 4Gb e questa volta è partita la copia dei file ma una volta raggiunto il 99% mi ha ripresentato lo stesso errore... :cav:Hmmm alcune nom sono compatibili alcune hanno un settore d'avvio strano puoi provare con gparted live a formattare la pen e poi riprovare
Sent from my GT-I9300