Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho seguito la procedura, ma ho avuto delle difficoltà, perchè non capisco tutto, era la prima volta che facevo una cosa del genere. Ho comunque reinstallato, partendo dal dvd, purtroppo, gli aggiornamenti non si scaricano.
La prima volta che lo fai sono terribilmente lenti, ti consiglio di usare il link che trovi nel primo post così aggiorni il sistema in modo più semplice e veloce.
Cito @Mursey e @dc_gem per un aiuto con Windows 7.
Vi ricordate quando volevo cambiare sistema operativo e andare su 7? Alla fine sono riuscito a scaricare una ISO funzionante di Windows 7 Home Premium 64-Bit, l'ho testata su virtualizzatore, l'installazione è andata a buon fine, prima del desktop mi visualizza la schermata di inserimento key, quindi io trascrivo la key OEM del mio PC (Attualmente ho Win 10 Home) e qui iniziano i problemi, una volta trascritta bene la key, clicco avanti e con mia sorpresa mi dice che la key non è corretta (non invalida), allora clicco su ignora, mi porta al desktop e quando vado su Proprietà-Attiva Windows, scopro mentre trascrivo la key che alcuni caratteri non li accetta (dandomi errore "carattere non permesso") come la D (presente nella mia key), la S e forse anche altri, quindi non posso mettere la key. Allora decido di sfruttare il trucchetto del copia e incolla, ma me la da incorretta. Internet sul virtualizzatore funziona.
Concludendo: Io devo prendermi un'SSD da mettere al posto del mio HDD che mi sta abbandonando (per saperne qualcosa in più clicca qui -> http://www.tomshw.it/forum/hard-dis...-allhdd.html?highlight=Problemi+seri+all'HDD?) e dato che non voglio craccare Windows 7 che da quanto ho letto dopo non da tutti gli aggiornamenti, Win 8.1 non mi piace e Windows 10 peggio (mi ha anche ucciso il mio attuale HDD che ha funzionato bene per ben 2 anni, arriva lui fresco fresco e me lo rompe), vorrei sapere se c'è un modo per risolvere questo problema. Grazie! ;)
in qualche discussione tempo fa lessi che le VM hanno identificativo diverso dal PC . Per capirci dovresti usare una licenza diversa , come un nuovo PC . Quindi forse vale anche per Windows . Non te la accetta forse perchè lo riconosce come un altro PC . Mentre la tua è OEM
Ma il bello è che me la da incorretta, cioè scritta male, non invalida, poi caratteri come la D e la S, Windows stesso non li accetta e nella mia key OEM è presente la D. Comunque questo lo so perciò mi aspettavo che me la dava invalida, non incorretta, dato che non capisco perchè Windows 7 rifiuta alcuni caratteri.
Non vorrei incasinare ancora di più l'Hard Disk che già sta messo male, poi non vorrei fare casini al boot.vabbè potresti fare un dual boot temporaneo e vedere se così te lo fa fare
Il punto è che dal tuo link non ci sono MAI riuscito a scaricarlo, su Chrome per ben tre volte (di cui una aveva quasi finito) mi dava "Errore di rete sconosciuto", Internet Explorer arrivava al darmi impossibile scaricare e se cliccavo Riprova non andava, Firefox non mi parte più in nessun modo e Edge è lento, perciò ho scaricato da un'altra fonte, ovvero questa -> https://turbolab.it/windows-10/scaricare-windows-7-dvd-iso-italiano-download-diretto-ufficiale-668 (Ho cliccato "Scarica Windows 7 Home Premium SP1 italiano 64 bit (x64)) e la ISO funziona come la tua, anzi non ho dovuto neanche eliminare il file ei.cfg per avere la versione che volevo, dato che già era quella che volevo.da dove hai scaricato w7 home? io più che dirti di provare a scaricare la mia iso in prima pagina non saprei...(quella non mi ha mai dato problemi con nessun product code)
Vabbè questo lo so, cioè è inutile comprare un'altro HDD, a sto punto vado di SSD come scusa :D, però adesso non stiamo parlando di questo dato che già so cosa fare in futuro.Per quanto riguarda il tuo hd dubito che la colpa sia stata di w10 o possa essere attribuita a qualsiasi sistema operativo...comunque vedi il lato positivo...hai la scusa per prenderti un ssd...
Strano, comunque ti serve l'account MS per scaricare l'iso da lì
E infatti ho effettuato l'accesso a OneDrive e ho tentato di scaricare il file per molte volte di seguito senza successo.
beh più che dirti di riprovare...non saprei...di certo una iso non è come un'altra...e le mia a me personalmente non hanno mai dato problemi...io purtroppo non ho tempo di caricare di nuovo le iso su un altro sito di hosting...
Qualche pagina indietro qualcuno con il tuo stesso problema ha risolto con un browser che non ricordo...magari usa ie e pulisci cookieS EcC prima di provare
S
@dc_gem Non so più dove sbattere la testa:muro:, neanche i Maxthon sono riusciti a scaricarlo, quindi le cose sono due:Mh...potrei sbagliarmi però dato che Chrome inizia bene e poi si stoppa, IE uguale, Firefox non mi funziona più e Edge è lento, mi hai fatto ricordare il Maxthon Browser, userò questo come ultima spiaggia (oppure provo Opera).
UP: Ho trovato Maxthon Nitro, proverò questo dato che il nome mi ispira e spero mi aiuti.
UP: Ho cercato nella discussione, ma ho trovato solo di un'utente che non riusciva a scaricarlo e ha risolto usando Chrome, dato che Firefox gli dava problemi, quindi un'aiuto più che inutile, allora a sto punto vado a modo mio.
UP: Niente, Maxthon Nitro si è bloccato a 144,12 MB e non è più andato avanti, provo con Maxthon Browser, anche se sto perdendo le speranze