UFFICIALE Scaricare Iso Windows 7 Legalmente

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate ragazzi io scompattato lo zip e vi posto lo screen della iso ma sto file ei.cfg dove sarebbe da eliminare? non lo trovo. scusateVisualizza allegato 203452
allora innanzitutto se il tuo pc supporta sistemi operativi a 64 bit installa quello...
poi devi modificare il file iso...quindi lo apri con winrar e lo scompatti in una cartella...a quel punto cerca il file ei.cfg e lo cancelli...quindi ricrei la iso...e lo puoi fare in mille modi...poi quella iso la usi per installare l'os...nel modo che vuoi...da pendrive...da dvd...come vuoi insomma...

ma poi in prima pagina è spiegato come fare...basta leggere...ed è descritto anche un modo diciamo più semplice perchè automatico e non devi rifare la iso...anche se a me una volta quel metodo non funzionò...

Ultima modifica:
allora innanzitutto se il tuo pc supporta sistemi operativi a 64 bit installa quello...
poi devi modificare il file iso...quindi lo apri con winrar e lo scompatti in una cartella...a quel punto cerca il file ei.cfg e lo cancelli...quindi ricrei la iso...e lo puoi fare in mille modi...poi quella iso la usi per installare l'os...nel modo che vuoi...da pendrive...da dvd...come vuoi insomma...

ma poi in prima pagina è spiegato come fare...basta leggere...ed è descritto anche un modo diciamo più semplice perchè automatico e non devi rifare la iso...anche se a me una volta quel metodo non funzionò...

ma no. intanto il mio supporta 32 e infatti credo dic aver preso quella giusta. la foto ha la iso già scompattata come detto. e non mi sembra di aver trovato file ei.cfg come detto. quella in foto è già la iso estratta. mo rileggo ma non credo di aver trovato

- - - Updated - - -

niente scusa proverò a scaricare da capo ciao

ma no. intanto il mio supporta 32 e infatti credo dic aver preso quella giusta. la foto ha la iso già scompattata come detto. e non mi sembra di aver trovato file ei.cfg come detto. quella in foto è già la iso estratta. mo rileggo ma non credo di aver trovato

- - - Updated - - -

niente scusa proverò a scaricare da capo ciao

no non hai capito...i file iso sono file compressi...sono archivi...e si aprono anche con winrar...quindi o fai come ti ho detto io o usi la guida della prima pagina solo che non sempre l'utility che rimuove in automatico il file ei.cfg funziona...

l'archivio rar che hai scompattato conteneva il file iso...(li ho caricati io così)...ma la iso si può scompattare a sua volta...modificarla e poi ricrearla...per usarla...

chiaro???

no non hai capito...i file iso sono file compressi...sono archivi...e si aprono anche con winrar...quindi o fai come ti ho detto io o usi la guida della prima pagina solo che non sempre l'utility che rimuove in automatico il file ei.cfg funziona...

l'archivio rar che hai scompattato conteneva il file iso...(li ho caricati io così)...ma la iso si può scompattare a sua volta...modificarla e poi ricrearla...per usarla...

chiaro???

ma col destro se clicco sulla iso non mi esce ancora estrai. proverò con l'utility

ma col destro se clicco sulla iso non mi esce ancora estrai. proverò con l'utility

infatti ho detto che devi aprirla con winrar...quindi devi cliccare su "apri con"...

comunque si prova con l'utility...certo magari senza sprecare un dvd prova a fare installazione da usb...segui sempre le istruzioni in prima pagina...fai sapere come va poi...

infatti ho detto che devi aprirla con winrar...quindi devi cliccare su "apri con"...

comunque si prova con l'utility...certo magari senza sprecare un dvd prova a fare installazione da usb...segui sempre le istruzioni in prima pagina...fai sapere come va poi...

uso dvd rw

è che mi voglio fare un dvd da tenere se serve. di chiavette tante ma le ho già occupate poi

- - - Updated - - -

esiste un modo per capire se poi funziona senxa compleatare l'installazione?

no se completa l'installazione funziona...

la modifica della iso se non funziona non ti consentirà di scegliere la versione di 7 ma partirà direttamente l'installazione in versione professional...quindi saprai che non ha funzionato e puoi interrompere l'installazione prima ancora che inizi a copiare i files...insomma prima di scegliere su quale hd installare l'os ti farà scegliere la versione dell'os tra starter home ecc...se non succede vuol dire che la cancellazione del file ei.cgf non è andata a buon fine...

no se completa l'installazione funziona...

la modifica della iso se non funziona non ti consentirà di scegliere la versione di 7 ma partirà direttamente l'installazione in versione professional...quindi saprai che non ha funzionato e puoi interrompere l'installazione prima ancora che inizi a copiare i files...insomma prima di scegliere su quale hd installare l'os ti farà scegliere la versione dell'os tra starter home ecc...se non succede vuol dire che la cancellazione del file ei.cgf non è andata a buon fine...

ma in che cartella è? ho provato (ho aperto l'iso con winrar) con lo strumento trova in winrar ma non trova sto file

- - - Updated - - -

uh trovato ora mano che culo. stavo impazzendo

ma in che cartella è? ho provato (ho aperto l'iso con winrar) con lo strumento trova in winrar ma non trova sto file

- - - Updated - - -

uh trovato ora mano che culo. stavo impazzendo

non so se puoi eliminarlo da dentro winrar...mi sa che devi prendere tutti i file della iso e metterli in una cartella ed eliminare il file ei.cfg...a quel punto puoi anche non fare la iso e creare direttamente il dvd visto che farai tramite dvd e non tramite pendrive...(quindi la iso non ti serve più)

comunque per trovarlo bastava scrivere il nome del file in alto a destra nel campo di ricerca una volta aver scompattato i file in una cartella del pc...

Ho detto nel campo di ricerca della cartella di windows dovE hai scompattato la iso...non in winrar che hai detto che stavi usando per cercare...
cartella

ok mi esce la schermata di scelta. andrei avanti con l'installazione (voglio format il netbook e mi risparmierei un po' di download essendo questa iso già sp1) ma non so se poi mi cancella anche tutti i sw del produttore che mi permettono di tornare a stato di fabbrica o anche la partizione di riprisitino

ok mi esce la schermata di scelta. andrei avanti con l'installazione (voglio format il netbook e mi risparmierei un po' di download essendo questa iso già sp1) ma non so se poi mi cancella anche tutti i sw del produttore che mi permettono di tornare a stato di fabbrica o anche la partizione di riprisitino

Ho paura che qui si stia andando troppo fuori tema...tu hai bisogno di assistenza sull'installazione dell'os e dal principio...quindi forse ti conviene aprire un topic a parte...

comunque la partizione di ripristino non viene intaccata...anche se io la cancellerei pure...i software del produttore sono inutili...meglio un sistema pulito senza quei software...al massimo poi se qualche programma serve si può sempre riscaricare dal sito del produttore...io sul mio netbook sostituito hardisk con ssd, messo 4 gb di ram e fatto installazione pulita...molto meglio...gira bene anche con w10.

Comunque...se vai avanti e scegli installazione personalizzata...ti farà vedere tutte le partizioni di sistema...quindi sceglierai tu di far installare l'os dove più ti aggrada...magari prima formatta in ntfs quella partizione sempre da quella schermata...e poi procedi la partizione di ripristino non la intaccherai...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro