UFFICIALE Scaricare Iso Windows 7 Legalmente

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ahhahah prova a scaricare di notte!:D

Non ne varrebbe la pena, lascerei solo il PC acceso un'intera notte per niente e poi ritrovarmi il giorno dopo che mi schiaffa un brutto "Download Fallito". Quando scaricavo era di sera e poi ero da solo col Wifi quindi non cambia niente.

La prima volta che lo fai sono terribilmente lenti, ti consiglio di usare il link che trovi nel primo post così aggiorni il sistema in modo più semplice e veloce.

Alla fine ci sono riuscita, lasciando fare la ricerca per quasi un'intera giornata. Per sicurezza, ho messo il portatile per terra, così stava fresco e, chissà, magari quello lo ha "svegliato". :hihi:

Qualche anima pia può uploadare almeno la ISO a 64-Bit di Win 7 (che sta in prima pagina) su un'altro sito di hosting decente dato che OneDrive mi odia e non mi fa scaricare nulla perfavore? Grazie! ;)

Ciao, volevo chiedervi alcune info su un portatile acer 5715z al quale volevo dargli una rinfrescata in termini prestazioni di utilizzo.

Se supporta windows 7, o meglio che ripristino con il buon vecchio Xp ? Di serie ha il lento Vista Home !
Fino quanta ram posso installare su questo vecchio pc ? Ora ne ha installata 3gb

Supporta hd ssd (possibilmente non costoso) ? Ora ha installato 160gb

il processore è un pentium dual core t2390 da 1,86 ghz 32bit.

Grazie mille.

Questa non e' la sezione adatta, apri una discussione in http://www.tomshw.it/forum/portatili-tablet-e-all-in-one/

Ok grazie mursey ;)

Volevo allora chiedere se la mia licenza windows 7 64bit è valida anche per il 32bit ?

Ti serve ancora?
Professional va bene?

Grazie del tuo aiuto ma non mi serve piu, sia perché alla fine ho scaricato la stessa ISO però da un'altra fonte e sia perché la licenza OEM del mio PC non è retroattiva a Windows 7, grazie comunque :). Però sarebbe meglio se tu la uploadassi da qualche altra parte per evitare che qualcun'altro possa avere il mio stesso problema con OneDrive che non scarica niente.

Buongiorno :)
Ho un Desktop Dell Optiplex 780 acquistato senza sistema operativo installato, ma possiede lo sticker della licenza di windows 7 professional.
Immettendo il product key sul sito microsoft mi dice che essendo OEM devo rivolgermi a Dell.
Dell mi fa mettere il numero di serie del pc, ma per quella serie non è più disponibile il download di windows 7, ma in alternativa ti inviano un dvd a casa (pagando, ovviamente)

La domanda è: se scarico la iso di Win7 professional dal link del primo post, l'installo da USB con il tool della microsoft, il codice OEM mi viene riconosciuto come originale?

Grazie :)

Buongiorno :)
Ho un Desktop Dell Optiplex 780 acquistato senza sistema operativo installato, ma possiede lo sticker della licenza di windows 7 professional.
Immettendo il product key sul sito microsoft mi dice che essendo OEM devo rivolgermi a Dell.
Dell mi fa mettere il numero di serie del pc, ma per quella serie non è più disponibile il download di windows 7, ma in alternativa ti inviano un dvd a casa (pagando, ovviamente)

La domanda è: se scarico la iso di Win7 professional dal link del primo post, l'installo da USB con il tool della microsoft, il codice OEM mi viene riconosciuto come originale?

Grazie :)
Si vai tranquillo.......

Da adesso tutti i messaggi off-topic verranno eliminati.

Scusami Mursey, concedimi un semi-off-topic xD
Ho trovato un metodo per evitare un'attesa interminabile della ricerca degli aggiornamenti di windows 7... Già testato su quattro pc diversi e ha sempre funzionato :)
Un paio di giorni e quando ho un po' di tempo libero scrivo una bella guida...

(Di nuovo chiedo venia per l'off-topic) ;)

Scusami Mursey, concedimi un semi-off-topic xD
Ho trovato un metodo per evitare un'attesa interminabile della ricerca degli aggiornamenti di windows 7... Già testato su quattro pc diversi e ha sempre funzionato :)
Un paio di giorni e quando ho un po' di tempo libero scrivo una bella guida...

(Di nuovo chiedo venia per l'off-topic) ;)

Il modo che ho trovato io e' usando WSUS Offline, scrivi pure un guida del tuo !

Ciao a tutti... sono nuovo e di solito non utilizzo mai i forum! Pultroppo ho perso il dischetto di windows 7 e se provo ad attivare la mia key sul sito microsoft mi dice chè devo contattare il produttore, il secondo link nella primo post non contiene malware/spyware?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro