Sblocco voltaggio GeForce GTX 970 Strix

Testosterone83

Utente Attivo
260
6
Case
Cooler Master Centurion 5
OS
WINDOWS 7
Ciao a tutti, usando MSI Afterburner o GPU Tweak ho notato che il voltaggio della mia Gpu si blocca a +37 mV, solo che io lo vorrei portare almeno a +50 mV per rendere la scheda più stabile in OC e non farmi crashare in-game.
Volevo sapere se c'è un modo per aggirare questo blocco, grazie!
 

Daffyx

Utente Èlite
2,068
122
CPU
Intel Core I7 6700K
Dissipatore
Corsair H110i GTX
Scheda Madre
Gigabyte Z170x Gaming7
HDD
Samsung 950 Pro M.2
RAM
4x4 Corsair Vengeance 3733
GPU
GTX 1080 GamingX
Audio
Sound Blaster Recon3Di - Logitech Z906
Monitor
Asus ROG PG278Q
PSU
Corsair AX1200i
Case
Cougar Panzer Max
OS
Windows 10 Pro 64Bit
Ciao ,sto cercando anche io.Si tratta cmq di reperire un bios sbloccato di qualche lighting o roba pensata per azoto e moddarlo..Cmq senza offesa ti posso dire che se cerchi OC , la strix non è una vga adatta.Purtroppo il solo molex 8pin ti garatisce massimo 225W di tdp, contro i 300 delle sorelle con 6+8 pin ....praticamente risulta castrata...
 

Testosterone83

Utente Attivo
260
6
Case
Cooler Master Centurion 5
OS
WINDOWS 7
Ciao ,sto cercando anche io.Si tratta cmq di reperire un bios sbloccato di qualche lighting o roba pensata per azoto e moddarlo..Cmq senza offesa ti posso dire che se cerchi OC , la strix non è una vga adatta.Purtroppo il solo molex 8pin ti garatisce massimo 225W di tdp, contro i 300 delle sorelle con 6+8 pin ....praticamente risulta castrata...

Cmq l'ho portata a +170 Mhz per la Gpu e a +380 per le Ram e così rimane stabile... credo che la lascierò così!
 

Daffyx

Utente Èlite
2,068
122
CPU
Intel Core I7 6700K
Dissipatore
Corsair H110i GTX
Scheda Madre
Gigabyte Z170x Gaming7
HDD
Samsung 950 Pro M.2
RAM
4x4 Corsair Vengeance 3733
GPU
GTX 1080 GamingX
Audio
Sound Blaster Recon3Di - Logitech Z906
Monitor
Asus ROG PG278Q
PSU
Corsair AX1200i
Case
Cougar Panzer Max
OS
Windows 10 Pro 64Bit
Cmq l'ho portata a +170 Mhz per la Gpu e a +380 per le Ram e così rimane stabile... credo che la lascierò così!

Bella li! Ma in pratica a boost quanto sei di frequenza? Le memorie tirano bene sulle strix perchè sono raffreddate bene e tutte dal dissi ,e si trovano appunto situate sotto il dissi...altre come giga o msi hanno moduli di memoria sul dietro del pcb...
 

Testosterone83

Utente Attivo
260
6
Case
Cooler Master Centurion 5
OS
WINDOWS 7
Bella li! Ma in pratica a boost quanto sei di frequenza? Le memorie tirano bene sulle strix perchè sono raffreddate bene e tutte dal dissi ,e si trovano appunto situate sotto il dissi...altre come giga o msi hanno moduli di memoria sul dietro del pcb...

Ecco qua:

 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili