Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
siQuindi devo reimpostare i parametri quelli di putty ogni volta che apro hyper?
non salvare nulla, è meglio rifare tutto da zero ogni voltaQuando ho impostato i parametri, prima di uscire da hyper, il programma mi ha detto se volevo salvare quella connessione e l'ho fatto.
siOk, vediamo come va.
Mi sono accorto che in hyperterminal nell'inserire i parametri c'è un'altra impostazione oltre a quella di putty, ecco la foto. In '' Parità '' va '' nessuno '' ?
siSe devo scambiare soltanto i connettori al seriale devo prima chiudere hyperterminal oppure no?
siUn'altra cosa : i connettori vanno inseriti sempre con quella disposizione partendo da destra e mai collegandone uno dall'estrema sinistra vero?
SIOk, allora ora chiudo tutto e pomeriggio faccio le altre prove con il tecnico. Per ogni configurazione hardware da provare devo sempre usare questa combinazione dei cavetti al seriale per la comunicazione con il terminal vero?