Sapphire VAPOR-X 4890 vs GTX 275

Pubblicità
cmq secondo me la 4890 è superiore all gtx275..

No, vabbè in default dovrebbe essere il contrario... A parità di prezzo io andrei sulla gtx275... Ma la differenza è comunque poca... E in questo caso siccome si equivalgono parecchio deve semplicemente scegliere: rossi o verdi ?
Una scelta di cuore :lol::lol:

Ciao ragazzi scusate se riesumo questo post ma ho lo stesso identico dubbio di blackdiamond e mi sembra inutile creare un altro post uguale... la differenza è però ke la mia skeda madre è una p6t quindi supporta sia crossfire ke sli... ke ne pensate?? meglio 2 x gainward gtx275 oppure 2 x sapphire hd4890 vaporx?? uso gaming... grazie

ma su che monitor giocherai?risoluzione?

ecco tiger89 con le sue risposte spiazzanti:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

cmq secondo me la 4890 è superiore all gtx275..

credo sia un poketto al di sotto della 285:ok::ok::ok::ok:

ti sbagli....la gtx 275 è un pelo superiore....

poi ovvio che se le 4890 costano meno sono da preferire dato che il gap con la 275 non è alto

scusate l':ot: ma è possibile occare una 4870 ai livelli della 4890? Anche avendo il chip precendente...

allora se il top di ati a scheda singola non è nemmeno superiore ad una gtx 275...non c'è speranza x ati...non l ho mai detto ne creduto però non vedo altre vie d uscita....bha----:boh::):):)

allora se il top di ati a scheda singola non è nemmeno superiore ad una gtx 275...non c'è speranza x ati...non l ho mai detto ne creduto però non vedo altre vie d uscita....bha----:boh::):):)

ATi questo giro ha usato una sola GPU per tutte le fasce, non voleva certo fare la GPU più veloce di tutti i tempi...quante volte lo si deve dire?

allora la gtx 275 sarà anke un pelino meglio di una 4890 standard... ma siccome se fai stare a default una 4890 si rompe... la 4890 si clocca ad okki kiusi e sale tantissimo anke a 1,2ghz :love: di core STABILE. qnd 4890 cloccata e la metti sotto ai piedi la gtx 275 :ok: :asd:

quando la maggior parte dei bench in circolazione dice che la gtx275 (seppure di poco) è nettamente superiore a una HD4890, e si parla di schede base, non con eventuali oc...c'è ancora chi dice che si equivalgono o addirittura che la ati stà sopra :doh: .. poi si scagliano tutti contro chi dice viva nvidia, perchè quest'altro non è fanboismo?! :boh: bha

la gtx275 nn è affatto superiore dipende dai giochi anzi una 4890 a 1ghz occata contro una gtx275 in oc vince man mano che si attivano i filtri!
cmq una race tranquilla per farvi capire cosa hanno cambiato gli ultimi driver:
Powercolor Radeon HD 4890 PCS+ review

e alla fine della pagina linkata dicono:
"
Small note on the 4870 X2 card, we still need to redo this card with newer drivers ! As such it's performance might not be reflecting proper results 100%
So then remember, 4x AA is enabled here with HQ settings. As you can see, the PowerColor Radeon 4890 PCS+ is a top dog among the high-end cards"

nn è mica fanboysmo!;)

cmq ati nn ha fatto un 4890x2 per la crisi che nn fa vendere manco gtx295 e 4870x2!
come sappiamo il mercato che tira di piu è quello consumer preassemblati che al massimo tengono una 4850\gts250!.

quando la maggior parte dei bench in circolazione dice che la gtx275 (seppure di poco) è nettamente superiore a una HD4890, e si parla di schede base, non con eventuali oc...c'è ancora chi dice che si equivalgono o addirittura che la ati stà sopra :doh: .. poi si scagliano tutti contro chi dice viva nvidia, perchè quest'altro non è fanboismo?! :boh: bha
se a volte è persino superiore della 285, guardati questi test con i driver vecchi che persino in CRISIS è in testa come singole,e pensa con i 9.7 che sono aumentate le prestazioni di quasi il 10% techPowerUp :: AMD Radeon HD 4890 CrossFire Review :: Page 1 / 29

:boh: Secondo me non si pente ne se prende la ati ne se prende la nvidia...
Alla fine siamo lì...
Comunque la gtx275 della gainward sale parecchio... Se gia la 260gs overcloccata si avvicinava MOLTO alla 275...
Comunque la questione dei driver è spinosa...
Se ora va meglio la 4890 della gtx275 io da consumatore mi inc@zzerei parecchio se avessi scelto tra le due quella che andava meglio in periodo precedente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro