Sapphire VAPOR-X 4890 vs GTX 275

Pubblicità
molto probabilmente i fan ati sanno parlare per offendere...i risultati di una scheda si vedono nei giochi! e stando a quei bench torno a ripeterti che è NETTAMENTE SUPERIORE PER ME ;) poi riguardo a quello che mi ha detto fabry sui giochi vecchi, vecchi ma di tutta attualità, diresti che Half Life 2 è vecchio? io dico che c'è un pacco di gente che gioca a CoH e a Quake Wars...mi hai citato GRID, bè io ci gioco da più di un anno (e parlando di tempi ludici 1 anno è davvero tanto), ma tornando al fatto degli fps, bè io a GRID ci ho giocato al massimo della grafica e della fluidità con la mia configurazione e una 8800gtx quindi non serve affatto nè una 275 nè una 4890 per farlo partire.. :ok:

quake wars invece?
su hawk stalker e arma2 nn mi hai mica risposto anche quelli sono vecchi oppure cod 5?
half life2 nn l ho mica nominato io!
è sbalgiato scrivere parolacce hai ragione cosi come è sbagliato ragionare come bambini di due anni la gtx275 è ai livelli di una 4890 punto il nettamente superiore nn è giustificabile da quei tre giochi vecchi come il cucco che mi hai elencato!
comincio a trovare questa discussione da bimbominkia meglio nn aggiungere altro.....

quake wars invece?
su hawk stalker e arma2 nn mi hai mica risposto anche quelli sono vecchi oppure cod 5?
è sbalgiato scrivere parolacce hai ragione cosi come è sbagliato ragionare come bambini di due anni la gtx275 è ai livelli di una 4890 punto il nettamente superiore nn è giustificabile da quei tre giochi vecchi come il cucco che mi hai elencato!
comincio a trovare questa discussione da bimbominkia meglio nn aggiungere altro.....

quoto:ok:

quake wars invece?

caro amico mio le discussioni, intelligenti o da bimbominkia come ti sei permesso di chiamarmi tu...si fanno in due (2) ;) dici è sbagliato scrivere parolacce e poi attacchi di nuovo..:boh: comunque ho detto quello che dovevo dire. Ci sentiamo

molto probabilmente i fan ati sanno parlare per offendere...i risultati di una scheda si vedono nei giochi! e stando a quei bench torno a ripeterti che è NETTAMENTE SUPERIORE PER ME ;) poi riguardo a quello che mi ha detto fabry sui giochi vecchi, vecchi ma di tutta attualità, diresti che Half Life 2 è vecchio? io dico che c'è un pacco di gente che gioca a CoH e a Quake Wars...mi hai citato GRID, bè io ci gioco da più di un anno (e parlando di tempi ludici 1 anno è davvero tanto), ma tornando al fatto degli fps, bè io a GRID ci ho giocato al massimo della grafica e della fluidità con la mia configurazione e una 8800gtx quindi non serve affatto nè una 275 nè una 4890 per farlo partire.. :ok:

ps: caro barbi avevi detto che "delle volte è superiore" si, ma parlavi riferendoti alla 285! vatti a rileggere tu le cose che scrivi visto che hai poca memoria breve...
intanto dire non sparare cazzate, non è un offesa , invece (come fai tu) dare del ritardato ad altri si.
e questa te la do buona ragazzino e non pensarci più di darmi del ritardato.
e qui chiudo

E' da un pò di tempo a questa parte che noto il nervosismo di molti utenti :boh:

Sarà il caldo? Qualunque cosa sia diamoci una calmata sennò qui Iron e mod vari sono costretti a chiudere tutto. Grazie.

E' da un pò di tempo a questa parte che noto il nervosismo di molti utenti :boh:

Sarà il caldo? Qualunque cosa sia diamoci una calmata sennò qui Iron e mod vari sono costretti a chiudere tutto. Grazie.
no bè HD4870X2, però cavoli io non sono un fanboy di ATI ciò 30anni XXXXX(penso di + alla topa); però fan girare le coconas qundo sparlano di ATI,che sembra na "XXXXX" confronto la NVIDIA, che poi l'occhio umano rileva sino a 60 fps, e poi tanti non arrivano neanche hai 1920/1080, che a questa risoluzione la sfrutto neanche all'80&

no bè HD4870X2, però cavoli io non sono un fanboy di ATI ciò 30anni XXXXX(penso di + alla topa); però fan girare le coconas qundo sparlano di ATI,che sembra na "XXXXX" confronto la NVIDIA, che poi l'occhio umano rileva sino a 60 fps, e poi tanti non arrivano neanche ai 1920/1080, che a questa risoluzione la sfrutto neanche all'80&

Potete esprimere tutte le idee che volete,basta moderare il linguaggio ;)

no bè HD4870X2, però cavoli io non sono un fanboy di ATI ciò 30anni XXXXX(penso di + alla topa); però fan girare le coconas qundo sparlano di ATI,che sembra na "XXXXX" confronto la NVIDIA, che poi l'occhio umano rileva sino a 60 fps, e poi tanti non arrivano neanche hai 1920/1080, che a questa risoluzione la sfrutto neanche all'80&

Potete esprimere tutte le idee che volete,basta moderare il linguaggio ;)

quoto entrambi :D
ragazzi pensate a divertirvi!!!:lol:...mica vi entra qualke percentuale in base a ki parla bene di ati o nvidia no(è così vero:look::asd:?)?...ognuno ha la propria opinione come giusto ke sia...basta parlare con moderazione e rispetto x gli altri:sisi::ok:
buon estate a tutti :figo:
ciao :ok:

io se avessi un 320/350€ da pendere in VGA mi farei un CF di 4890 VaporX...peccato che ho già una 4870X2...:asd:

cmq con i Catalyst 9.7 sono ulteriormeente migliorate le prestazioni a con due gpu (sia CF che la X2)

quoto entrambi :D
ragazzi pensate a divertirvi!!!:lol:...mica vi entra qualke percentuale in base a ki parla bene di ati o nvidia no(è così vero:look::asd:?)?...ognuno ha la propria opinione come giusto ke sia...basta parlare con moderazione e rispetto x gli altri:sisi::ok:
buon estate a tutti :figo:
ciao :ok:

:lol::lol::lol: Conosco un sacco di fanboy della Nokia, sembra che lavorino ai loro stabilimenti da come ne parlano :asd: ... Però non sò se vengono pagati :D
Comunque ti quoto perchè alla fine di ogni post scrivi sempre ciao :ok:
E...Buona estate anche a te...

intanto dire non sparare cazzate, non è un offesa , invece (come fai tu) dare del ritardato ad altri si.
e questa te la do buona ragazzino e non pensarci più di darmi del ritardato.
e qui chiudo

Prima di tutto non ti ho dato del ritardato, chiedo scusa se ho lasciato intendere questo. Tu mi avevi detto di rileggere ciò che avevo scritto io, e io ti ho risposto la medesima cosa. Poi riguardo al mio parere (perchè da qualche parte penso di averlo scritto che era superiore "per me" ;)) era semplicemente un'opinione appunto..

Riguardo al "ragazzino" bè non mi sembra tu con i tuoi 30anni ne hai 50 più di me... La maturità di una persona non stà nell'età o nel numero in fondo al suo nick (altra opinione personale).

ps: ragazzini o matusa alla topa credo ci pensiamo tutti :lol: Passo e chiudo anche io :ok: ciao :)

si ma a quel pnto c'è la EVGA GTX275 FTW che batte la cyclone.
e La FTW ha un overclock peso più o meno quanto quello della MSI da te citata ;)

si ma a quel pnto c'è la EVGA GTX275 FTW che batte la cyclone.
e La FTW ha un overclock peso più o meno quanto quello della MSI da te citata ;)

si ma costa 300 carte!! e nn è affatto detto che la batta anzi filtri attivi ne escono sempre le radeon vincitrici farcry2 a parte!

edit:cmq il thread riguarda la vapor-x che costa come la gtx275 base e in questa race batte anche la gtx285 in molti giochi tutto qui....poi ce la evga ce la msi cyclone ce anche la 4890 atomic a liquido dipende dal portafoglio ma se uno prende la 4890 base e la gtx275 nn ce stroria vince ati!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro