Sapphire VAPOR-X 4890 vs GTX 275

Pubblicità
non voleva certo fare la gpu piu veloce??

cosa vuole fare 60 modelli tutti nella stessa fascia??

cmq la gtx260 4870 gtx285 e gtx275 hanno differenze massime filtri attivi nell ordine del 10% di media cioe su 30 fps sono 3fps e su 60 solo 6!!!!

quello che è positivo sono i prezzi e se proprio uno deve farsi una vga piu potente è meglio guardare alla potenza del processore!

passando a un i7 d apoco ho visto solo ora la potenza della x2 ci sono oramai parecchi titoli che privilegiano una cpu quad-core:
arma 2,gta4,farcry2,prototype,total war il prossimo call of juarez!

se uno mette nel pc una 4870 o una gtx285 sfido a vedere fps di differenza(crysis a parte ma per favore basta co sto crysis almeno fino al 2.....a me piace più arma2!)

se a volte è persino superiore della 285, guardati questi test con i driver vecchi che persino in CRISIS è in testa come singole,e pensa con i 9.7 che sono aumentate le prestazioni di quasi il 10% techPowerUp :: AMD Radeon HD 4890 CrossFire Review :: Page 1 / 29

superiore a cosa? avrà spuntato un paio di frame in crysis certo e sono disposto a dire che si equivalgono ma nella maggior parte degli altri giochi (non 3dMark dato che io compro una scheda per giocare e non mi interessa fare a gara di frame senza una logica) come Company of heroes, ETQW, Far Cry2 e World in conflict solo per citare i più famosi che ho visto, la GTX275 la straccia sempre la HD 4890, a volte di poco a volte di una bella ventina di fps. E ripeto che non parlo affatto di versioni oc, io voglio comprare una scheda e pagarla per avere il massimo da subito, non per rimetterci le mani io ;) da quello che ho visto il tuo bench da ragione a me, almeno nella risoluzione "standard" dei giocatori normali 1680x1050...

cmq la gtx260 4870 gtx285 e gtx275 hanno differenze massime filtri attivi nell ordine del 10% di media cioe su 30 fps sono 3fps e su 60 solo 6!!!!

quello che è positivo sono i prezzi e se proprio uno deve farsi una vga piu potente è meglio guardare alla potenza del processore!

passando a un i7 d apoco ho visto solo ora la potenza della x2 ci sono oramai parecchi titoli che privilegiano una cpu quad-core:
arma 2,gta4,farcry2,prototype,total war il prossimo call of juarez!

se uno mette nel pc una 4870 o una gtx285 sfido a vedere fps di differenza(crysis a parte ma per favore basta co sto crysis almeno fino al 2.....a me piace più arma2!)

Perfettamente ragione... Comunque coj2 gira al max a me a 1680 con filtri attivi e gioco con dx9 però... Ed ha una bella grafica ma è ottimizzato veramente bene... Non come gta4 che tecnicamente lascia parecchio a desiderare...

superiore a cosa? avrà spuntato un paio di frame in crysis certo e sono disposto a dire che si equivalgono ma nella maggior parte degli altri giochi (non 3dMark dato che io compro una scheda per giocare e non mi interessa fare a gara di frame senza una logica) come Company of heroes, ETQW, Far Cry2 e World in conflict solo per citare i più famosi che ho visto, la GTX275 la straccia sempre la HD 4890, a volte di poco a volte di una bella ventina di fps. E ripeto che non parlo affatto di versioni oc, io voglio comprare una scheda e pagarla per avere il massimo da subito, non per rimetterci le mani io ;) da quello che ho visto il tuo bench da ragione a me, almeno nella risoluzione "standard" dei giocatori normali 1680x1050...

Company of heroes, ETQW, Far Cry2 e World in conflic sono pronvidia da sempre poi company of heroes etqw e word in conflict sono titolo davvero vecchi nn ci gioca piu nessuno!
se invece di dico HAWKS ARMA 2 GRID FEAR2 STALKER?
mi sa che la gtx275 le prende dipende dai giochi nn è affatto superiore!

si coj 2 gira bene davvero l ho finito alla 1920x1080 con tutto al max in dx9....cmq da quanto sò arma 2 è molto pesante piu di crysis è vero?????

si coj 2 gira bene davvero l ho finito alla 1920x1080 con tutto al max in dx9....cmq da quanto sò arma 2 è molto pesante piu di crysis è vero?????

come fisica arma 2 fa pena rispetto a crysis ma qualità texture e luci è assurdo pare la realtà i mezzi sono realistici davvero!

fabry MA arma2 è piu pesante di crysis??? io a crysis ci gioco abb bene..con la config mia riesco a giocare ad arma 2????con che settaggi'???

fabry MA arma2 è piu pesante di crysis??? io a crysis ci gioco abb bene..con la config mia riesco a giocare ad arma 2????con che settaggi'???

lo comprato e installato ieri ti mando un link che rende l idea:
ArmA 2 Patch v1.02: Test-Update mit Multisampling-AA und AM3-Benchmarks - ArmA 2, Patch, v1.02, MSAA

i dettagli sono normali e la rex è bassissima una 4890 fa solo 30 fps!
ieri notte ho fatto una partita e girava bene ma n con la distanza al massimo e senza filtri devo provarli ma di notte ora nn posso proprio giocare ci sono 44 gradi in stanza roma brucia!

edit:ecco la comparativa video per arma 2
http://www.pcgameshardware.de/aid,6...rgleich/Rennspiel-Sportspiel-Simulation/Test/

notare la 4890 on testa!

come ho detto già in un altro topic...qst gioki fatti "male" x me devono rimanere sullo scaffale...poi soprattutto se uno spende 50€ e passa x poi ritrovarsi un gioco cosi.......:shock::shock:

Io ho letto la recensione su Giochi per il mio Computer e risulta pesante come un mattone e per giunta pure pieno di bug... Già il primo ha avuto bisogno di decine di patch per diventare giocabile, questo sarà la stessa cosa...

come ho detto già in un altro topic...qst gioki fatti "male" x me devono rimanere sullo scaffale...poi soprattutto se uno spende 50€ e passa x poi ritrovarsi un gioco cosi.......:shock::shock:

per me i giochi fatti male sono quelli che buggano si bloccano e nn vanno in crossfire\sli arma 2 è davvero realistico mai vista una simulazione di guerra fatta meglio e gli fps sono bassi per l enorme distanza in kilometri che è possibile renderizzare è naturale che una 4890 faccia fatica a renderizzare 3km di erba alberi e case!
se metti a 1km fa 60 fps come stalker farcry2 etc!!
le texture poi sono davvero realistiche un po è buggato ma nn cosi tanto le prestazioni sono normali penso!

intanto io ho detto delle volte è superiore sei tu (che se rileggi quello che hai scritto) che dici che è nettamente superiore, che è la cazzata più grande che potevi dire

intanto io ho detto delle volte è superiore sei tu (che se rileggi quello che hai scritto) che dici che è nettamente superiore, che è la cazzata più grande che potevi dire

molto probabilmente i fan ati sanno parlare per offendere...i risultati di una scheda si vedono nei giochi! e stando a quei bench torno a ripeterti che è NETTAMENTE SUPERIORE PER ME ;) poi riguardo a quello che mi ha detto fabry sui giochi vecchi, vecchi ma di tutta attualità, diresti che Half Life 2 è vecchio? io dico che c'è un pacco di gente che gioca a CoH e a Quake Wars...mi hai citato GRID, bè io ci gioco da più di un anno (e parlando di tempi ludici 1 anno è davvero tanto), ma tornando al fatto degli fps, bè io a GRID ci ho giocato al massimo della grafica e della fluidità con la mia configurazione e una 8800gtx quindi non serve affatto nè una 275 nè una 4890 per farlo partire.. :ok:

ps: caro barbi avevi detto che "delle volte è superiore" si, ma parlavi riferendoti alla 285! vatti a rileggere tu le cose che scrivi visto che hai poca memoria breve...

per me i giochi fatti male sono quelli che buggano si bloccano e nn vanno in crossfire\sli arma 2 è davvero realistico mai vista una simulazione di guerra fatta meglio e gli fps sono bassi per l enorme distanza in kilometri che è possibile renderizzare è naturale che una 4890 faccia fatica a renderizzare 3km di erba alberi e case!
se metti a 1km fa 60 fps come stalker farcry2 etc!!
le texture poi sono davvero realistiche un po è buggato ma nn cosi tanto le prestazioni sono normali penso!

si,ma grafica a parte,realismo a parte....il discorso è ke nn si può mettere in commercio un gioco mal ottimizzato ke x fallo girare serve una componentistica hardware da 2000€(se basta!).....poi se te mi dici ke sia naturale che la vga singola top di ATI lo fà girare a 20fps...vuol dire che non hai mai visto girare come si deve un gioco....con qst non voglio dire niente di ke sl che prima di spendere 50€ x un gioco "cosi" almeno provare una demo o una versione pirata x poi se va tutto bene comprarselo originale...continuando cosi le console ci daranno molto filo da torcere..e hanno ragione!:ok::ok::):):lol::lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro