NONinONDA
Utente Attivo
- Reazioni
- 175
- Punteggio
- 70
wow grazie mille, non mi aspettavo una risposta così repentina :D
Il mio case sarà (purtroppo deve ancora arrivarmi) molto ampio e ben areato, così come lo sarebbe stato per la tri x.
Ho sempre supposto che la vapor fosse praticamente la stessa cosa della tri, certo con qualche ottimizzazione in più che sicuramente sarà **** ma che serve soltanto, sempre secondo me, ad alzare il prezzo.
Quindi per te è un buon affare prendere la vapor se l'ho trovata a meno della tri?
Altra domanda, quella della mobo, più che altro mi chiedevo se come ingombro non cambia molto dalla tri-x. Sulla carta cambiano solo 8mm, che a me sembrano pochi, ma magari poi nel case sono un'esagerazione e mi vanno a bloccare uno slot pcie.
In poche parole, il tuo secondo slot PCI (partendo dall'alto) è raggiungibile?
guarda io trovai la vapor-x a 330€ appena uscita, proprio come la trix, forse qualcosina in meno... non esitai un secondo a prenderla e mi son trovato benissimo... la settimana dopo, la vapor-x passò da 330€ a 390€ circa... roba da matti...
sia su questo post che in quello della trix scrissi che a parità di prezzo avrei preso tranquillamente la vapor-x, mentre se il prezzo fosse stato di 40-50€ maggiore, avrei preso la trix che comunque è un ottima vga...
per quanto riguarda lo spazio, beh io con la vga in questione montata ho quasi 1cm di spazio... quindi credo che almeno per quello dovresti andare sul sicuro... non ho mai sentito che una vga non permettesse di effettuare un cross o uno sli perché troppo grossa così da ingombrare lo slot pcie sottostante... però ripeto la tua mobo non so di preciso com'è... vedi le differenze con la mia e valuta